La casa di gigino

Barze - La reincarnazione del blog della Bresciana

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gigino_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PC
 

TAG

 
 

FACEBOOK

 
 

LA VITA

Non dari anni alla vita, ma dare vita ai propri anni di esistenza
 

CESSI PUBBLICI

 
 

PRESTAZIONE A PAGAMENTO

 

 

« ArrivataCi siamo »

Brutte notizie

Post n°77 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da gigino_83
 

Ieri sera, mio padre, arrivato a casa, mi da la notizia del suo cambiamento di ruolo nell'azienda.

Mio padre, che stimo tanto come carriera lavorativa, partendo da zero, orfano di padre, quindi senza nessun aiuto, ha avuro me (per errore) a vent'anni, è riuscito ad andare avanti ed è anche riuscito ad avere un lavoro invidiatissimo da tanti. Un successo sicuramente meritato, è arrivato ad essere quadro manageriale aziendale, per la Campari s.p.a. fino a fine anno ricoprirà il ruolo di capo distretto (che avendo una politica diversa rispetto ad altre aziende è chiamato così, altrimenti sarebbe chiamato capo area, cmq il lavoro è quello) copre tutta l'emilia Romagna e parte del veneto per il canale tradizionale, quindi era responsabile di venditori all'ingrosso, venditori horeca (che vanno nei bar) venditori della notte, ed altre figure che sinceramente non conosco, aveva responsabilità per circa 15-20 persone. Nella campari c'è stata una rivoluzione. La sua figura non esiste più ci sarà uno per l'ingrosso ed uno per gli horeca, quindi mio padre sarebbe dovuto essere declassato, o promosso. Mio padre avrebbe preferito essere declassato tanto i diritti ottenuto per merito della sua carica non possono essergli tolti, ma avrebbe avuto meno responsabilità, se invece fosse stato promoso avrebba avuto 1/4 dell'Italia, dato che l'Italia è stata divisa in 4 parti. Invece gli hanno cambiato ruolo, rimarra alla stessa altezza praticamente (come graduatoria azinedale ) diventerà horeca ingrosso (credo si chiami) in pratica dovrà gestire i più grosi grossisti della sua zona. Detto così, sembra una cosa buona, quello che voleva lui, non avrà più immense responsabilità, non dovrà curare feste dei vari prodotti ed omaggi pubblicitari, la sua carica naturalmente rimarrebbe sempre quella di quadro manageriale, ma state a sentire quale sarà la sua zona:

Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria.
Naturalmente la concentrazione maggiore di grandi grossisti è nella nostra regione (emilia Romagna) però dovrà comunque girare molto starà in giro tanto e lo vedrò molto meno, prima era spesso a casa, dormiva via solo una sera ogni due settimane quando andava a Rimini. E consideriamo poi il rischio incidenti, sapete il rischio che si corre adesso correndo lungo le autostrade per tutto il giorno? Va beh dai non è ancora ufficiale, vedremo cosa succederà?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gigino_83
Data di creazione: 12/04/2005
 

 
 

immagine

 
 

L'ESPERIENZA

L'esperienza è la somma delle volte in cui te l'hanno messa nel culo
 

BIMBO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

turtle751gigino181carobeccatrasportiserafinvaldo17scrittore5968_2011gomezit07NewameliaerizetaCriatianDiGestocchiburdellugigino_83dangelo.giusepplalory67danielbonetti
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

NIDO

 
 

L'ARTISTA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963