La casa di gigino

Barze - La reincarnazione del blog della Bresciana

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gigino_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: PC
 

TAG

 
 

FACEBOOK

 
 

LA VITA

Non dari anni alla vita, ma dare vita ai propri anni di esistenza
 

CESSI PUBBLICI

 
 

PRESTAZIONE A PAGAMENTO

 

 

« SpeseMessaggio #85 »

Sto sclerando

Post n°84 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da gigino_83
 

Perchè mio padre è nel posto dove ho sempre sognato andare. Perchè lui è la a macca tutto spesato e senza neanche prendere ferie. Perchè lui è a bordo di una Mustang a Miami ed io sono qua al freddo. Soprattutto perchè lui non ne e contento e continua a dirmi che avrebbe preferito il Brasile. Cambiamo discorso perchè se no sclero davvero.

Racconto cosa m'è successo sabato sera:
Ero via con un'amico a Brescia, nel ritorno in autostrada perde qualcosa sul tappetino, non ci vedeva ed aveva acceso la luce del cell. a quel punto ho pensato di accendere i neon per fargli vedere meglio. Non mi sorpassa mica la polizia proprio in quell'istante e mi ferma? Mi fermo all'autogrill. Scendiamo e mi fanno Io impaurito dal fatto che se mi facevano il palloncino per 20 anni non avrei più riavuto la patente, ho fatto quello che m'han detto. Ma lì ho fatto da furbo, ho strappato il cavo, così, appena ho due minuti allungo un pò il cavo e li raittacco con una giunta. Per fortuna so un pò parlare e nascondere l'acool, sono sceso tranquillo, gli ho parlato un pò, da lontano per non far sentire il fiato, esono riuscito a sviarla.

Non pensate che sono un'alcoolizzato senza testa. Se io ho dietro la macchina ed ho su qualcuno so che devo bere meno e vado anche pian pianino, infatto quando m'hanno sorpassato ero a 110 km/h c'era anche molta nebbia. però credo non si possa andare avanti così. E' giusto no dare la possibilità di bere a chi guida, ma non è giusto essere esagerati. Il limite di 0.5 è esagerato. Se bevo un bicchiere di rosso sono già fuori, e per questo tanti (e non io ho detto di aver testa) pensano se con un bicchiere di rosso ormai sono già fuori, ne bevo tre o quattro bottiglione che è tanto uguale, e  per questo i sono gli incidenti.ci sono persone e persone, credo sia giusto dare il potere (anche se il potere come dice il film arancia meccanica non è una cosa buona da dare) di decidere se uno era pieno o no. Io sabato avevo bevuto tanto ma ero perfettamente in grado di guidare, altri con due bicchieri di rosso sono già pieni, non può esserci un limite per tutti. Ma siamo in Italia, la patria dei controsensi. tempo fa ero in autogrill, volevo una grappa, mi dicono non possiamo servire superalcoolici, mi giro e vedo il frogorifero pieno di bottiglie. Allora una domanda sorge spontanea, ma mi prendete per il culo!!!
Abbiamo preso una bottiglia di Berlucchi. Vi rendete conto, lo stato non ci fa bere ma ci hanno indotto da una grappa ed un caffè corretto a bere una bottiglia di Berlucchi. E pensate che siamo gli unici a farlo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gigino_83
Data di creazione: 12/04/2005
 

 
 

immagine

 
 

L'ESPERIENZA

L'esperienza è la somma delle volte in cui te l'hanno messa nel culo
 

BIMBO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

turtle751gigino181carobeccatrasportiserafinvaldo17scrittore5968_2011gomezit07NewameliaerizetaCriatianDiGestocchiburdellugigino_83dangelo.giusepplalory67danielbonetti
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

NIDO

 
 

L'ARTISTA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963