La casa di gigino

Barze - La reincarnazione del blog della Bresciana

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gigino_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: PC
 

TAG

 
 

FACEBOOK

 
 

LA VITA

Non dari anni alla vita, ma dare vita ai propri anni di esistenza
 

CESSI PUBBLICI

 
 

PRESTAZIONE A PAGAMENTO

 

 

Week-end a Roma

Post n°111 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da gigino_83
 

immagineApprofittando della manifestazione che mi dava la possibilità di convincere qualcuno a venire con me perchè c'era una scusa, sono andato a Roma.
Io sono iscritto al partito LEGA NORD, quindi abbiamo preso il pullman del mio partito, c'era tanta gente veramente ignorante sul pullman, addirittura uno continuava a cantare ed a denominare tante persone con taroni, pur avendo a lato la moglie, calabrese. Arrivati a Roma, al palalottomatica dell'Eur, siamo andati in metropolitana, qui essendo quasi tutti della lega (credo sia stata quella più presente) tanti hanno traviato la motivazione della manifestazione,offendendo gratuitamente i residenti. Ok che è nella nostra indole, ma essendo giù per un certo motivo non capisco perchè si debba pensare ad altro. Cmq parliamo del mio week-end.
immagineArrivati circa a mezzogiorno, ho iniziato a fare da cicerone, abbiamo preso la metro e siamo andati a campo dei fiori a pranzare, gli ho fatto vedere piazza Navona abbiamo preso un taxi e siamo andati al nostro residence a Prati. Doccia veloce e via per piazza di spagna, per poi andare a p.zza del popolo. D'ogni tanto rivedevo posti dove ero già stato quest'estate e riafioravano mille stupendi ricordi. Siamo poi andati a trastevere, avendo visto un locale su internet che quando l'abbiamo chiesto al taxista diceva che era molto bello, giriamo due h. nessuno lo conosceva, tranne uno che ci ha detto che ha chiuso qualche hanno fa; a questo punto via al rugantino che conoscevo già, c'era ancora lo stesso simpaticissimo cameriere di quest'estate, abbiamo mangiato e poi usciti li ho portati al shiushà, un posto che particolare che poteva piacergli; Qui abbiamo fimato il narguilè (o in qualsiasi altro modo si scriva) con tabacco aromatizzato, una cazzata, non fa assolutamente niente, i coctail fanno cagare e vengono serviti in bicchieri di palstica, il servizio è lento, sabato (non so se è sempre così, ma erano tutti bambini) ma una volta bisogna vederlo. Finito lì abbiamo bevuto una birretta in un'altro locale normalissimo e poi siamo andati al testaccio. Alla fermata del pulman ho litigato con una napoletana che mi voleva fregare il posto e qui mi si è risvegliato l'orgoglio padano, ma le ho mq lasciato il posto per quieto vivere e perchè c'era già un'altro taxi. Arriviamo al testaccio, faccio vedere la zona agli amici e poi entriamo al fake perchè era l'unico senza esagerate code. Musica abbastanza ricercata, house purtroppo, ma abbastanza potente, non male, fighe non esagerate, prezzi quasi stampo milano con ingresso 20 euro, e coctail, birra ecc... 10. La mia testa stranissimamente non pensava assolutamente alle fighe, ci siamo divertiti, abbiamo conosciuto dell ragazze che facevano un addio al nubilato, con la festeggiata con un cazzettino piccolo in testa, ed abbiamo fatto una foto insieme. Poi una che ballava col moroso ha immagineiniziato a spogliarsi ed ha simulare l'atto sessuale, bel vedere. Usciti da lì, gli altri sono voluti andare in camera, cerchiamo il immaginetaxi troviamo un viados, e poi un'abusivo pazzo, che ci ha portati in albergo, ma rischiando veramente la vita, era veramente pericoloso. La mattina successiva,dopo aver mangiato a piazza del popolo dove ero già stato quest'estate con LEI, siamo tornati a p.zza di spagna, e siamo andati fino alla fontana di trevi e poi via a Roma termini e prendere il nostro pendolino.

Credo di avergli fatto vedere abbastanza in un week-end a roma agli amici, tanti monumenti che a loro non interessano tanto come a me, ma non sono riuscito a fargli vedere la cosa più bella di Roma, perchè non è venuta, per varie problematiche.

Week-end divertente, poteva essere meglio, ma c'eravamo già ripromessi che tornavamo perchè vuole venire anche un'altro amico, ma non so se si riuscirà, vedremo...

P.s. valutazioni su roma, bella gente, accento molto bello, fighe...molto poche, strafighe...non ne ho viste, locali....pochi e piccoli, varietà....abbastanza, bar....pochissimi, soprattutto sulle vie di negozia, persone speciali...si, ce n'è una veramente speciale.

 
 
 

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 27 Novembre 2006 da gigino_83

immagine

 
 
 

Ho imparato a sognare

Post n°109 pubblicato il 17 Novembre 2006 da gigino_83

Proprio in questo momento triste e buio, sfiga a voluto che proprio mentre cercavo una canzone delle colonne sonore di Aldo Giovanni e Giacomo, per errore ho scricato questa canzone "Ho imparato a sognare" dei Negrita, dice che quando si è ragazzini c'è chi è incapace a sognare e chi sogna già. Io ho imparato da poco a sognare, per merito di una persona che sempre tra i miei sogni, "ed adesso che ho imparato a sognare........mai smetterò". Sto vivendo una vita parallela nel mondo dei sogni, completamente opposta a quella reale, ma è bellissimo pensare di addormentarmi per poter essere insieme a lei, vorrei poter dormire per tutta la vita, senza mai svegliarmi per mandare in fumo un sogno che devo attendere per tutta la giornata successiva!!!

Ho imparato a sognare,
che non ero bambino
che non ero neanche un' età
Quando un giorno di scuola
mi durava una vita
e il mio mondo finiva un po là
Tra quel prete palloso
che ci dava da fare
e il pallone che andava
come fosse a motore
C'era chi era incapace a sognare
e chi sognava già
Ho imparato a sognare
e ho iniziato a sperare
che chi c'ha avere avrà
ho imparato a sognare
quando un sogno è un cannone,
che se sogni
ne ammazzi metà
Quando inizi a capire
che sei solo e in mutande
quando inizi a capire
che tutto è più grande
C' era chi era incapace a sognare
e chi sognava già

Tra una botta che prendo
e una botta che dò
tra un amico che perdo
e un amico che avrò
che se cado una volta
una volta cadrò
e da terra, da lì m'alzerò

C'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò

Ho imparato a sognare,
quando inizi a scoprire
che ogni sogno
ti porta più in là
cavalcando aquiloni,
oltre muri e confini
ho imparato a sognare da là
Quando tutte le scuse,
per giocare son buone
quando tutta la vita
è una bella canzone
C'era chi era incapace a sognare
e chi sognava già

Tra una botta che prendo
e una botta che dò
tra un amico che perdo
e un amico che avrò
che se cado una volta
una volta cadrò
e da terra, da lì m'alzerò

C'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò

La canzone che cercavo era quella che fa "ahi permette signorina sono il re della mattina..." se qualcuno mi può aiutare

Scusate il momento di tristezza, cercherò di non farlo più capitare!!!

 
 
 

Lo stupro

Post n°108 pubblicato il 15 Novembre 2006 da gigino_83

E' un periodo in cui se ne parla tanto, capita troppo spesso, se di troppo spesso si può parlare, perchè non dovrebbe mai capitare. Vi rendete conto che ieri una persona veramente importante per la mia vita m'ha detto che ha paura di andare in giro per la sua città perchè aveva dietro gente che la seguiva, è posibile che le ragazze debbano andare in giro col magone, ed il ragazzo deve aspettare che lei entri dal cancello prima di lasciarla sola e deve stare tutto il giorno a pensarla ed avere il timore che possa succederle qualcosa quando non la può vedere?

Ma a queste persone che commettono questi atti sapete poi cosa succede se vengono presi? io no, ma non credo sia niente di che, soprattutto non può assolutamente essere quello che gli farei io, poi con la nuova moda dell'indulto...

Io non farei distinzione tra chi stupra una bambina o una più grande, sono sempre dei malati di mente, l'unica differenza è che i primi sono anche perversi. Ma pensate proprio all'atto, come si fa a possedere una ragazza che non vuole, che probabilmente strilla e piange guardandoti negli occhi con odio, non puoi farti una sega a casa? Capisco che gli uomini soddisfare le proprie voglie, è una disfunzione fisica di noi maschi, chi non riesce ad avere donne si sente umiliato, ed è difficile con questa mentalità riuscire poi a trovarne una ed arrivi poi ad un punto che ne vuoi una a tutti i costi. Ma non pui pensare ad averla se lei non ti vuole, non voglio spiegare la mentalità ed il perchè queste persone arrivino  compiere questo gesto, ma sto cercando di analizzarla per capire se c'è un modo per correggiere questa mentalità contorta. Come prima cosa è sbagliato tacere, parlo per esperienza personale, la ragazza di cui sopra mi ha raccontato cosa le è successo, era in intimità con un uomo (e quindi qua è già tutto diverso ma....) quando lei non è voluta arrivare oltre lui non s'è voluta fermare, a cercato di prenderla con la forza, per fortuna lei non è l'ultima arrivata, ed è riuscita ad andasene grazie anche a delle fortunose coincidenze. Cmq tutto questo racconto per dire che lei ne ha parlato solo con me, (ne sono onorato) ma non è giusto tacere tenere tutto dentro, è pericoloso, perchè lei l'ho vista molto scossa quando me ne ha parlato, e soprattutto quando per caso l'abbiamo reincontrato (per fortuna/sfortuna non sapevo ancora niente, se no non l'avrebbe passata liscia). Cmq fa del male a se stessa, e soprattutto lascia in libertà un figlio di puttana. Non in questo caso, forse, ma nei casi di vero e completo stupro, non bisogna pensarci due volte, denunciate ragazze denunciate, raccontate a tutto il mondo senza vergogna, chi si deve vergognare non siete voi, ma quell'essere viscido. Io amo il sesso (è sono riuscito a scoprire la differenza col fare l'amore) ma non si può vivere per quello (anche se è nell'interno dell'uomo), sopratutto a scapito di questo meraviglioso universo femminile! Così faceno oltretutto loro sono molto più chiuse ed impaurite e quindi la daranno sempre meno.
Come soluzioni io propongo la riapertura delle case chiuse, POTREBBE essere un'aiuto (e ci risaneremmo anche le casse italiane), ed a voi ragazze datela di più vivetevi la vita e cercate di divertirvi anche voi come vogliamo fare noi uomini, si sa anche voi avete voglia di trombare, non tenetela nascosta però, anche se in questi anni posso capire le vostre paure

NB COMMENTATE IL POST PRECEDENTE è IMPORTANTISSIMO PER ME!!!

 
 
 

Voglio indire una rivolta

Post n°107 pubblicato il 07 Novembre 2006 da gigino_83

In questo momento non mi sentoo più un'uomo, non ho più la patente, non posso guidare, non potrei, m mi scarico un pò con la macchina della nonna, a fare dei freni a mano nell'argine del fiume del suo paese. Venerdì 20 ottobre, sono stato fermato da una pattuglia della polizia stradale. Premetto che sono andato al bar per l'aperitivo, sono andato a casa, ho mangiato e mi sono addormentato. A mezzanotte e mezza mi sono svegliato, ho bevuto una birra a bar e siamo partiti per una discoteca della mia città. Prima di entrare bevo una coca cola perchè avevo sete. Entro in discoteca dove c'era una festa organizzata dai venditori di mio padre della campari, era la festa jack daniel's, ho bevuto un jack daniel's e prima di uscire una birra, e BASTA!!! Esco e mi ferma la pattuglia, mi fa il palloncino, è 0.87, sembravano simpatici ed io ero sicuro di essere libero, non avevo bevuto; vado per il secondo palloncino, la birra l'avevo bevuta da poco equindi è andato ancora su, 0.92. Se si fosse abbassato dicevano che mi avrebbero lasciato andare. Riprovo dopo 10 min sono a 0.85 si sta già abbassando, a testimoniare che non ho bevuto niente. Intanto l'amico che era in machina con me che ha bevuto tutta sera fa il palloncino per vedere se poteva guidare lui, è a 0.62 (molto affidabile la macchina) la seconda volta 0.62, la terza 0.59. Chiamo mio padre alle 4 di notte per farmi venire a prendere, viene con mia madre, lui era stato ad una festa jack daniel's ed aveva bevuto MOLTO pù di me, per fortuna non hanno fato il palloncino anche a lui. Rifacciamo il palloncino, per vedere se il mio amico poteva guidare, per evitare così la guida a mia madre, il mio amico è sceso a 0.39 ed io a 0.75, quindi se aspettavo dieci min sarei sceso sotto lo 0.5, ma non ne hanno voluto sapere (che gli venga un cancro in culo).

Tutto per spiegare l'accaduto e l'affidabilità dell'etilometro. Poi se andate sul sito dell'aci vedrete che anche senza bere ma mangiando cipolle, bevendo caffè, l'etilometro trova l'alcool, e bevendo alcool con dei medicinali il quantitativo d'alcool viene moltiplicato.
Cmq adesso che non posso guidare, "giustamente" non posso neanche bere, perchè devo dimostrare di non essere alcoolizzato, e devo fare gli esami del sangue. Ma porco dio adesso che mi faccio accompagnare, potrò bere no? o faccio del male a qualcuno... però in compenso mi lasciano la possibilità di drogarmi!
La multa va dai 250,00 Euro fino ai 1.250,00, 10 punti sulla patente, segnalazione sulla patente, dai 15 gg. ai 3 mesi di sospensione della patente ed essendo penale, incontro col prefettore, che deciderà se farmi pagare ancora qualcosa o fare qualche giorno in più senza patente. A tutto questo si aggiunge il fatto che il questore di piacenza ha deciso che chi a meno di 25 anni ha come sospensione minima della patente 1 mese. Poi la visita ed i bolli e tutte le spese che ci vanno dietro sono più di 100 Euro, più i giorni di lavoro persi per le visite. questo la prima volta, perchè se mi ricapita ancora, viene la sospensione va da 1 mese a 6 mesi, e la multa credo gli vada dietro a ruota.

Io sono il primo che dice che non bisogna guidare ubriachi, per non rischiare le vite altrui, ma ci rendiamo conto che il limite è di 0.5, un bicchiere di rosso e sei fuori? Chiunque è sempre fuori. E non parliamo dell'affidabilità dei mezzi che vengono usati per il controllo. Ma porca troia, non si può vedere se uno è pieno? effettivamente la legge lo dice, la prima prova è quella visiva. Poi non mi può venire a dire un polizziotto che Prodi ha richiesto più soldi delle multe, e quindi continuano a mettere autovelox ed etilometri in giro, perchè a Piacenza devono cambiare le macchine della polizia, allora siete dei figli di puttana (In questo caso è Prodi, in questo momento non è un discorso politico, probabilmente anche l'altro schieramente farebbe lo stesso.)

Cm alla ine il mio intento sarebbe quello di organizzare la prossima primavera una rivolta, da decidere ancora come fare (se andaer tutti a ballare e non bere niente per far saltare la serata al padrone della discoteca, se trovarsi tutti un sabato per tutto il giorno a piedi a bere davanti al comune 1.000 bottiglioni di rosso, agitando 1.000 cartelli contro questa legge) ma vorrei organizzare tutto, in tante città italiane, con l'ausulio di internet, di questo blog, pubblicizatemi, parlatene ai vostri amici, proponetemi idee per fare qualcosa in questo giorno di rivolta, e proponetevi per organizzarlo nella vostra città, io penserò a proporlo nella mia.

Spero che mi seguita in tanti che si possa fare qualcosa per cambiare questa legge di merda e che mi arrivino delle idee che possano farci vivere una meravigliosa rivolta

 
 
 

BASTA!!!

Post n°106 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da gigino_83

Basta non se ne può più di vivere in mezzo a dei coglioni, aveva ragione Berlusconi quando ha detto che chi avesse votato Prodi sarebbe stato un coglione. Ed adesso che è su al governo mi venite a dire "Forse avevi ragione tu, sono un coglione ho sbagliato a votare quel deficente di Prodi". Allora sei veramente un COGLIONE con la C maiuscola.

E poi scusatemi ma perchè noi per le nostre idee, per la nostra riforma abbiamo dovuto fare un referendum e prenderla nel culo (solo perchè tutti i coglioni ce l'avevano con Berlusconi) ed invece per una cosa così grande come questa finanziaria, che colpisce solo ed esclusivamente noi non ce n'è bisogno....
Fateci votare e poi vedremo se Prodi sarà ancora contento di scontentarci... A morte Prodi... E basta stare zitti ed accettare tutto quello ci viene fatto.... ribelliamoci....

Basta chiudo perchè se no impazzisco....

 
 
 

Non viene

Post n°105 pubblicato il 28 Settembre 2006 da gigino_83
 

Niente, la ragazza che volevvo che venisse a scrivere sul blog non vuole venie come vedete, ho insistito anche troppo, perchè ci tenevo, tanto da fare almeno una cosa insieme, per avere una cosa che ci tenesse uniti, putroppo però lei non lo vuole.
Vi va male vi dovete tenere me e solo me come blogger.

 
 
 

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 20 Settembre 2006 da gigino_83
 

immagine

Eu sò preciso de uma noite para fazer vocè entender minha vida è amar vocè

Compagnia do calipso
BRAZIL

Dedicato al mio Cucciolo

 
 
 

Presentazione nuovo membro

Post n°103 pubblicato il 12 Settembre 2006 da gigino_83
 

Vi presento un nuovo membro, è una persona molto importante per l mia vita, ma si vergogna un pò ad entrare a far parte del mio blog, per favore aiutatemi incitandola un pò. Grazie a tutti/e

 
 
 

Chi può aiutarmi

Post n°102 pubblicato il 29 Agosto 2006 da gigino_83

Chi mi può dare istruzioni per permettere ad una persona di scrivere nel mio blog? Una persona solo però non tutti

 
 
 

La mia vacanza!!!

Post n°101 pubblicato il 23 Agosto 2006 da gigino_83
 

Un sogno...

 
 
 

Eccomi ancora qui

Post n°100 pubblicato il 26 Luglio 2006 da gigino_83
 

Eccomi, sciopero finito, ma scontento no.

Volevo fare un salto prima di abbandonare il blog per la stagione estiva; eh si perchè dal 5 non ci sarò più ed adesso ho soltanto una settimana e mezzo per preparare tutte le cose per il mare ed anticipare le serate che perderò con la compagnia nel mese di agosto. Quest'anno ho deciso di tornare a Silvi marina (Teramo) vicino a Pescara, al mitico europe garden, solitamente scroccavo l'alloggio ai miei, ma i miei si sono infighettati e vogliono andare in albergo, mentre io al campeggio non rinuncio, avevo deciso di andarci da solo. Mi son preparato la tenda e tutte le cose che servono dietro, ed ho invitato un pò di gente, pensando nno venisse nessuno, sapendo com'è considerato il campeggio, invece no, hanno iniziato a dirmi tutti di si, ma la tenda è da quattro e non voglio sovraffollarla, i primi tre che m'hanno dato conferma saranno con me, anche se non sono i migliori, va beh. Altri non voglio farli venire per non far casino e per tenere un posto libero per il mio cucciolo nel caso volesse/potesse dormire da me.

E si finalmente rivedrò il mio cucciolo dopo un'anno di agonia, finalmente la rivedrò, non aspetto altro e passerò 15 gg. con lei....

15 gg, si, perchè questi sono quelli che passerò all'europe garde, un campeggio a silvi vicino al mare, non troppo però per non dover sopportare l'umidità marina, infatti è ad un qualche metro di altezza sul livello del mare, immerso nel verde e nell'ombra di innumerevoli ulivi, posto tranquillo e fantastico per una vacanza, considerando anche il panorama del mare appena sotto. Esistono anche molte cose negative, tipo il padrone taccagno che potrebbe metterlo a posto mille volte meglio, la gioventù quasi inesistente, i divertimenti irraggungibli senza auto. Ma quest'anno le serate saranno tutte fuori a ballare divertirsi ed assaggiare un qualche bicchierino, ci saranno mille feste e cene da me, i pomeriggi saranno su go cark, mini moto e scivoli dell'acquasplash. Tutto col panorama del mio CUCCIOLO.

l'altra settimaana di vecanza non so ancora dove la passerò, deciderò quando avrò pensato a tutte le opportunità il 18-19 agosto, e poi vedrò dove mi porterà la macchina.

Ciao a tutti/e auguro buone vacanza, perchè non so se mi rivedrete sul blog

Giginho...

 
 
 

Il sogno di uno stato migliore è morto

Post n°99 pubblicato il 27 Giugno 2006 da gigino_83

Fanculo!!!
Sono stufo non ce la faccio più, è tempo che alcune persone mi consilgiano di andare ad abitare all'estero perchè io potrei essere la persona giusta (così dicono). Appena visto il NO in televisione mi si è accesa una lampadina, sono stufo di vivere in mezzo a dei COGLIONI!!!
Ci è stato proposto un cambiamento, a noi che ci lamentiamo di uno stato che va malissimo, uno stato di ladri mafia ecc... e poi quando ci viene proposto, un'inizio, un qualcosa per poteva cambiare la politica italiana, si poteva voltare pagina, ci poteva spronare a noi che lavoriamo a lavorare di più per regalarci delle soddisfazioni, a quelli che invece non lavorano, a dimostrare di non essere dei coglioni, di dimostrare che sono in grado di andare avanti con le loro gambe. Invece no!!! Abbiamo detto no a tutto ciò e parecchie altre cose.
Si, tante altre cose, ed è anche per questo che  il No ha potuto vincere, perchè una scheda elettorale unica, perchè non più fogli da firmare, avevano paura di far casino alla gente con troppi fogli? No, credevano di vincere erano convinti di vincere, e volevano tutto, e si sa chi troppo vuole, e questo per cosa per dimostrare al governo attuale che non hanno vinto meritatamente? e se vinceva il SI cos'avrebbero detto ricontiamo le schede delle elezioni? Ma andate a cagare.
Siamo un popolo di COGLIONI, siamo gente che davanti ad un referendum del genere non è andata a votare, gente che ha votato no solo per far dispetto a Berlusconi perchè ha offeso parte della popolazione, gente (gli anziani) che vota sempre chiunque sia dalla parte opposta della destra che sia uno "Stalin" o chiunque altro perchè scottati dal duce. Siamo un popolo di COGLIONI anche chi deve convincerci a votare si va a fare dei discorsi dando dei coglioni e degli indegni chi non vota dalla sua parte (non dico se la penso uguale a lui o no) ma in ogni caso gli ha fatto perdere parecchi voti.

Non voglio più vivere in mezzo a degli idioti, non voglio più farne parte. A fanculo tutti!!!
Dovremmo essere più patrioti sapere l'inno italiano e credere nell'Italia, beh ragazzi mi spiace dirlo, ma io non lo sono, anzi odio l'Italia.

Sperando che ci sia una seconda possibilità per avere una repubblica federale, inizio a fare qualcosa per appoggiare la mia causa.

INDICO UNO SCOPERO!!! IL bLOG RIMARRA' CHIUSO FINCHè NON MI PASSERAì CHI MI AMA MI SEGUA (sono disponibile solo per dibattiti nei commenti di questo post)
W la modernizzazione, w andare avanti, w non rimanere indietro ed essere considerato dai paesi del terzo mondo uno stato al loro livello, e w chi vota, sapendo cosa vota e deciso su quello che vota, diqualunque corrente di pensiero sia, queste sono le persone che possono dire di essere italiane!!!

E che qualcuno che ha votato no non mi venga a dire tra 20 anni che siamo rimasti indietro rispetto agli altri, come quelli che adesso dopo non aver votato al referendum di vent'anni fa si lamentano della corrente cara e delle centrali nucleari mancanti. Svegliatevi se non si fa niente per cambiare la prenderemo sempre nel culo, siamo la capitale mondiale dei furboni che sanno come incularti...

 
 
 

IO

Post n°98 pubblicato il 07 Giugno 2006 da gigino_83
 
Foto di gigino_83

Mi scuso per non essere qua tanto spesso, ma non ho tanto tempo, poi non mi viene tanta voglia di scrivere perchè tanto non passa mai nessuno a commentare. Cmq per farmi perdonare metto una mia foto come mìè stato richiesto, anche se credo che non interessi a molta gente e soprattutto che rischio di far passare ancora meno gente. Un BACIONE a tutte

 
 
 

L'uso delle mani nell'uomo

Post n°97 pubblicato il 23 Maggio 2006 da gigino_83
Foto di gigino_83

-Uccello in mano

-Telecomando o mouse (in quelli moderni)

Espressione vagamente soddisfatta...

 
 
 

L'uso delle mani nella donna

Post n°96 pubblicato il 23 Maggio 2006 da gigino_83
Foto di gigino_83

-Unghie colorate

-Carta di credito

-Telefonino

ed espressione soddisfatta

 
 
 

Purtroppo arriva anche l'ora del ritorno

Post n°95 pubblicato il 22 Maggio 2006 da gigino_83
 

Che tristezza il ritorno, sarei proprio voluto rimanere là. Il tutto poi condito da un viaggio veramente di merda...
consiglio:

MAI CON LA VARIG!!!

Arrivo all'aeroporto in moto come spiegato nel post precedente, mi viene spostato l'aereo alla sera alle 22 e parto insieme ad Andrea. Facciamo il check-in entriamo vediamo un pò il duty-free e ci sediamo in attesa dell'aereo. Ci accorgiamo che era un volo VARIG, anche se noi abbiamo pagato la TAP, ma loro sono più o meno associati, quando lo vengo a sapere mi viene male. Iniziano subito i problemi, ritardo di 2,30 h. saliamo sull'aereo già distrutti, aereo di merda, vecchio e strettissimo. Arriviamo a Lisbona e naturalmente il ritardo non ci ha permesso di arrivare in tempo per prendere la coincidenza per Malpensa. l'aereo è partito un solo minuto prima che arrivassimo, non c'ha atteso neanche un secondo (fico de puta...) Vado al check-point TAP, molto nervoso ed in "perfetto" portoghese faccio un casino assurdo, mi chiedono scusa, e mi propongono un'aereo che arrivava a Linate (ma avevo la macchina a Malpensa), ho di passare la notte a Lisbona (un pensierino c'è stato) ma la mia frase è stato Eu devo andar a Malpensa agora trad. io devo andare a Malpensa adesso (con sguardo molto cattivo), mi trova l'aereo, così anche quelli che si sono uniti a me ne hanno approfittato, l'unico coglione (addormentato) è stato Andrea, allora da bastardo, visto che la ragazza aveva solamente segnato un codice sul biglietto e poi bisognava andare a prendere il biglietto, al check-in della compagnia aerea, ho detto col mio amico, prendi una biro e segnati il codice come il mio. Fatto, il biglietto gli viene dato senza problemi, per fortuna sull'aereo c'era un posto libero in più, se no avrebbe lasciato a piedi qualcuno. Cmq si parte con l'AIR PORTUGALLIA, aereo ancora più di merda, puzzava proprio di merda, il mangiare da schifoe dopo pochi minuti vedo che atterra, dico, siamo già arrivati? No, c'è un'altro scalo a porto, qui salgono addirittura gli inservienti con gli spazzettoni a pulire. Si riparte e riusciamo finalmente ad arrivare a Malpensa. Ma secondo voi dopo tutto questo trambusto le valigie arriveranno? Allora andiamo a fare la denuncia di smarrimento, dicono di chiamare il giorno dopo. Chiamo 5 o 6 volte, ma niente non sono arrivate. Arriveranno poi il lunedi. Il corriere chiama andrea perchè le mandavamo tutte e due a casa sua, e averte che mercoledi gli sarebbero arrivate, arriveranno poi martedi invece, per fortuna suo padre è in pensione e non fa un cazzo e quindi era a casa se no chissà che altro giro avrebbero fatto le nostre valigie.

La ettera di reclamo alla TAP è stata inviata, visto che sono un loro cliente fedele ed iscritto alla TAP Victoria (come le millemiglia dell' Alitalia). Con la TAP mi sono sempre trovato benissimo, ma non si possono permettere di mandarmi con la varig dopo che ho pagato il loro biglietto, cmq MAI e poi MAI con la VARIG, SOLO TAP...

 
 
 

Vacanza formato O.C. parte II°

Post n°94 pubblicato il 17 Maggio 2006 da gigino_83
 

Da qua inizia la vacanza, martedi mattina si parte da Rio de Janeiro con destinazione Sorocaba con tappa a S. Paolo. Saltiamo sul doblò 7 posti che abbiamo affittato per il viaggio, e via per S. Paolo dove abbandoniamo Ivan, Baldo e Paolo in aeroporto perchè tornano a casa e via subito per Sorocaba dove dobbiamo arrivare entro le 16:30 per lasciare la macchina all'autonoleggio (locadora) arriviamo precisissimi. Ci viene a prendere la tahis (molto diversa da quella delle veline) e ci porta fino a casa del mio amico, ed intanto mi cambia un pò di Euro. Tempo che stai li a sparar due cagate ed è già ora di andare al churrrasco (grigliata) del martedi (terza fera), Non avevo idea di dov'eravamo diretti. Si passa al bar a prendere due cartoni di birra a testa, perchè gli uomini portano da bere e da mangiare anche per le donne spesa 50 real, circa 20 euro. Arriviamo in una casa In mezzo ai campi, immensa, grossa come la festa paesana del mio paese, con gazebo esterno con pista di ballo, una pista da ballo interna, cessi divisi tra uomini e donne, piscina, 7-8 frigoriferi, biliardo, e 5 camere da letto con bagno personale, senza chiave, cosicchè se qualcuno va a trombare gli altri sarebbero potuti entrare tranquillamente a guardare, mentre quella del padrone di casa era chiusa a chiave. Siamo cmq solo noi 3 + due uomini che erano li in casa, inizio a preoccuparmi. ma bastano10-15 min che iniziano arrivare un casino di macchine, eravamo circa 15 uomini e 35-40 donne...(90% belle fighe) Si inizia a bere caipirinha cuba-libre birre, per chi voleva c'era canne e cocaina... è stato acceso lo stereo era una discoteca, luci psichedeliche e stroboscopiche, addirittura il fumo... da non crederci, mi sentivo davvero un'attore di O.C. non ci credevo, un'attimo per riprendermi e capire come funzionava che sono diventato l'idolo di tutti/e ho iniziato a mettere musica italiana, a parlare con tutti/e, tranne ad un certo punto un gruppetto di tre ragazzi che vedendo che se parlavano veloce non li capivo, mi prendevano per il culo (forse invidia) il mio amico li ha sentiti, è finita, tutti dietro me a difendermi, li hanno buttati fuori e malmenati, dopo un'oretta li hanno fatti rientrare e m'hanno chiesto scusa. Serata deliziosa, non scendo nei particolari.
Pomeriggio seguente, si decide di andare da Didì, uomo di 40 anni, sposato. Ci siamo trovati verso le 17 nella sua autoconcessonaria, ed hanno iniziato ad organizzare un'altra festa, alle 19:00 già tutto a posto, trovate donne e posto dove festeggiare, eravamo 5 uomini e 20 ragazze, stesso tipo di casa, stesso tipo di festa anche se un pò più piccolina, ed altra gran serata tra mille cagate.
Giovedi ultimo giorno ci si trova con Marcao al pomeriggio, ci convince ad andare ad un locale di scambi di coppie a S. Paolo anche se preferifo andare in discoteca. Io dovevo già andare in un bar a sorocaba a conoscere le amiche di un'amica del mio amico. Poi una ragazza che esce col mio amico voleva conoscermi, allora abbiamo passato il pomeriggio con lei, una strafiga, si è presentata con sua sorella, un cesso, e siamo stati lì a bere con lei, il mio amico volevva che andassi con lei così lui la sera era libero, ma poi è arrivato Marcao e me ne ha portata un'altra, agli stessi livelli. Le invitiamo allo scambio di coppie, e la prima delle due (Daniela) decide di venire. Passiamo a casa ci prepariamo ed usciamo. ci troviamo al bar dove c'era l'amica del mio amico con le amiche, ma naturalmente non ho potuto conoscerle, ci troviamo con alcune delle solite ragazze delle sere prima, per entrare nel locale accoppiati e spendere meno. La Daniela in ultimo decide di non venire. Va beh andiamo noi circa 10 uomini e 11 donne. Arriviamo ed entriamo. Faccio un giro del locale e mi viene spiegato come funzionava, all'ingresso c'erano alcune camere private che potevi afittare ad ora. Poi una pista, con vicini tavolini e bar, dove d'ogni tanto vedevi qualcuna che si spogliava ed iniziava a fare dei pompini a qualcuno, poi il labirinto. Entravi e c'erano una ventina di stanza dove chiunque poteva entrare e trombare, da fuori si poteva guardare internamente e c'erano i buchi per poter mettere dentro le mani e toccare (naturalmente io ho fatto uno scherzone, ho messo dentro le mani, ho preso in mano le palle del tipo e gliele ho tirate fin fuori, risposta, fico de puta) più in la c'erano 2 camere con una tenda ci sono capitato dentro per caso, c'erano orgie da 7-8-9 persone, con 40 persone che guardavano e magari si facevano una sega, cmq chiunque poteva entrare nell'orgia. Bella serata anche qua, ma sinceramente non sono i miei posti, avrei preferito la discoteca a Sorocaba.
Venerdi giorno della partenza, Marcao per darmi l'ultimo saluto ci invita da lui a mangiare un pò di picanha, casa fenomenale, indescrivibile. Avevo l'aereo alle 17:15 con imbarco alle 16:15. Al mio amico viene in mente che era venerdi quindi per arrivare all'aeroporto ci volevano 2,30-3 h contro l'ora e mezza solita,l'aereo è perso, Il mio amico chiama le agenzie delle sue amiche per vedere se è possibile, spostarmi alla sera, niente da fare, il primo volo libero è il 24/05. Marcao prepara la moto arriva la Daniela a salutarmi, un bacino e salgo sulla moto dopo aver abbandonato le valigie all'altro mio amico che aveva il volo successivo. Si parte da paura a 300 e passa all'ora per arrivare in tempo, in mezzo al traffico di S. Paolo (avete presente quello di Milano? forse di più) Ho visto in faccia la morte, quando siamo passati in mezzo a due cammion a 280 Km/h c'era solo lo spazio per la moto, il vuoto d'aria ci sbatteva di qua e di là, ma siamo usciti, tempo 50 min eravamo la, ma erano già le 17:00 il volo è perso, per fortuna sono stati magnanimi e m'hanno spostato sul volo successivo insieme all'altro mio amico. Il volo di ritorno distruttivo ve lo racconterò nel prox post...

 
 
 

Una vacanza formato O.C.

Post n°93 pubblicato il 15 Maggio 2006 da gigino_83
 

Ennesima vacanza indimenticabile, anche se durante la vacanza ero convinto che non fosse andata bene e che natal fosse stata molto meglio, adesso al mio ritorno ho mille ricordi, e pensando alla vacanza mi rattrista solo il fatto di essere tornato, voto 10 +.

Andiamo con ordine:

Giovedì, 04/05 giorno della partenza, preparo la valigia, e ricordo al mio mico di mettersi a posto col passaporto, perchè non era uno tanto pratico. A fine lavoro quando però inizio a cercare tutti gli incartamenti per la partenza mi accorgo che sono io quello senza passaporto e dopo essere stato fino alle 3:30 di notte (ora di partenza) a cercarlo avvilito l'ho mandato via solo. Per fortuna il giorno dopo con un pò di mafia sono riuscito a farmi fare il passaporto in giornata, e a rimandare di un giorno la partenza, spendendo però 500 e passa euro di supplemento, va beh...

L'indomani parto arrivo a S. Paolo, tutto ok, il mio amico stranamente arriva in aeroporto con 2 ore di ritardo, partiamo e ci dirigiamo a Rio de janeiro, su mio consiglio, che poi capirò che è stata una brutta idea. Arriviamo alle 2:30 di notte e quindi la serata ormai è chiusa. Albergo 5 stelle, anche se io gliene avrei date 2.

Secondo giorno a rio, dopo aver mangiato al famoso GAROTA DE IPANEMA" su consiglio del cameriere andiamo (dopo aver abbandonato la ragazza che era in vacanza con noi in albergo) in un puttanaio verso le 18:00. Li chiamano termai, si entra, ci si spoglia, ci si mette in accappatoio, poi si può scegliere tra massaggi, sauna, o sala disco con zoccole, siamo andati subito nella sala disco, tutti in accappatoio col coca-havana in mano, e le fighe che ti ballavano davanti, i miei amici sono andati tutti e quattro a trombare facendo due orge, ed io che non apprezzo il sesso a pagamento sono rimasto li a bere, alcune ragazze si sono incazzate perchè non volevo trombare, ma poi ne ho trovata una che stava lì con me anche solo per parlare (il mio perfetto portoghese). Poi  finito qua come non andare al famosissimo Help di copacabana (nota discoteca di zoccole) posto che non si può non vedere. Io ho fatto la chiusura 3 sono andati a dormire, e uno è andato via con una zoccola. quello che è andato a trombare ci ha obbligato a fare tre serate all'help, scandaloso, abbiamo visto pochissimo di Rio, quasi esclusivamente zoccole, in spiaggia non ci si poteva andare perchè c'era brutto tempo, ed i miei amici sono andati a vedere il cristo, io no perchè non me ne frega niente dei monumenti, preferisco andare a vedere dei culi in giro per rio.
Cmq la vacanza a rio la sintetizzo in questa maniera, voto 3 ma da martedi pomeriggio inizia quella a Sorocaba, meravigliosa, nello stato di S. Paolo, un po verso l'interno,qui ho conosciuto il vero Brasile, mi hanno preso tutti in amicizia, grazie anche al mio carattere. Il mio amico è il più ricco della città, per questo giravamo con i miliardari del paese, feste tipo O.C. con droga, alcool fighe ed orgie, proprio bello, ma adeso devo tornare a lavorare perchè devo recuperare il laavoro degli ultimi giorni.

Tornerò a parlarvi della mia vacanza in Brasile, perchè è da qua che inizia. a presto ed un bacione a tutte

 
 
 

Il carcerato "strano"

Post n°92 pubblicato il 14 Aprile 2006 da gigino_83

Un uomo entra in una casa isolata dove una giovane coppia dorme tranquillamente. Lega l'uomo su una sedia da un lato della stanza e la donna sul letto dal lato opposto.
Si avvicina alla giovane e le si piega sul collo... poi scappa nel bagno. Il marito, a fatica, si avvicina con la sedia e mormora:
- Cara questo è appena scappato dalla prigione, ho visto che ti ha baciata sul collo... non vede probabilmente una donna da anni... qualunque cosa ti domandi obbedisci e fai vedere che ti piace, è una questione di sopravvivenza, sii forte, ti amo.
La moglie, mezza nuda, spostandosi il bavaglio, risponde:
- Caro, sono felice che tu la prenda così ma non mi ha baciata sul collo... mi ha solo detto che sei carino e mi ha chiesto se avevamo della vaselina in bagno... sii forte, ti amo.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: gigino_83
Data di creazione: 12/04/2005
 

 
 

immagine

 
 

L'ESPERIENZA

L'esperienza è la somma delle volte in cui te l'hanno messa nel culo
 

BIMBO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

turtle751gigino181carobeccatrasportiserafinvaldo17scrittore5968_2011gomezit07NewameliaerizetaCriatianDiGestocchiburdellugigino_83dangelo.giusepplalory67danielbonetti
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

NIDO

 
 

L'ARTISTA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963