« Il Profesore

Mah... donne...

Post n°71 pubblicato il 29 Luglio 2006 da gigio20
 
Foto di gigio20

Si sa che gli uomini sono degli stronzi che pensano solo al sesso ecc. ecc. ma vi assicuro che si incontrano delle donne che non sono da meno.

Vi racconto cosa mi e' successo.
Una tipa qui su cupido mi scrive, dal suo profilo dice di essere tenera, di cercare il vero amore.
Nei messaggi successivi dice di essere sentimentale, di guardare le persone per come sono dentro, insomma un sacco di cose carine.
Premesso che non ero interessato a provarci, ma se era una persona come diceva di essere una amica in piu' cosi mi sarebbe piaciuto averla.
Alla fine mi chiede di mandarle una mia foto, io acconsento.
Poi mi arriva un messaggio, "non sei il mio tipo", e non l'ho mai piu' sentita...

Queste cose proprio non le capisco, ma serve dire un sacco di bugie? Se me lo diceva chiaramente "mandami la foto perche' cerco un modello" ci risparmiavamo entrambi del tempo...
Gli uomini sono delle brutte bestie ma anche certe donne non scherzano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

auto_milanomiky03sunfildwiwelottergstoorresacoccodrilo2Una_x_casoGinxlizzi0gigio20
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963