Le Grand Secret - Sabbia oceanica senza tempo
« Precedenti Successivi »
 

a e é i o u ò

Thòzopithègrandissima dea,tu che governi il cielo,le stelle e l'intero mondo                               tu che fai ruotare l'asse e l'ntero sistema cosmico,                               tu regnante sul Polo delle stelle     …
 

Il mare

Riservai al mare la parte di me che gli altri non conoscevano. Tra le onde. Con i miei occhipesci. Ed i miei sogni come conchiglie. A ricolmarsi di sabbia e poi svuotarsi. Cucchiai di odore ed acqua. L'odore del mare ti riempie le vene di struggente malinconia. E ricopre tutto di un velo. E le…
 

L'Odin Teatret di Copenaghen nel Salento

 

Una donna invisibile con il cuore trasparente

 

MAGNUM di MISTEROPAGANO

 

Free Libia

 

Dove tutto finisce

Dove tutto finisce,non c'è niente, oltre a questo corposolo il confine dell'anima e la sua dignità che sprofonda senza lasciare traccia, è facile sentirsi migliori perchè si vedono gli altri peggiorie mentre ti parlo hai le mani sui mei occhi e ci perderemo senza comprensione alcunae tu vento chiave di veritàlascia andare tutti i fili,…
 

Le ali dell'amore

Prima che il tempo iniziasse io bruciai e divenni cenere,Mi tuffai nel fuoco e divenni una rosa,Con nostalgia chiamai il Suo Nome e divenni un cuore,Sono venuto per bruciare nell'arena dell'Amore,Sono venuto per invocare Hu e tornare a Dio.Strappa il velo da me, lasciami nudo,Lasciami volare sulle ali dell'amore
 

Tiahuanaco

Le indicazioni dicevano che la vita umana non era molto lontana da noiIl terzo giorno sentimmo,uno strano battito profondo ,ritmico e solenne nell'armonia dell'energie cosmiche...Guardo più in là del cielo più in là dell'acqua più in là della terra. Parlo con il sole gioco con la luna strappo le stelle e le attacco al mio…
 

I Poeti della Fenice

 I poeti fenicei sono deliranti uccelli senza respiro che trapassano le vette del meraviglioso e profanano le profondità del fantastico per rivelare l'oscenità di una forma di coscienza primordiale.Tutti quelli che creano senza sapere il motivo, tutti gli invisibili, gli emarginati e gli inconsapevoli che vivono l'arte come una possibilità di redenzione, che rimuovono l'illusorietà…
 

« Precedenti Successivi »