« Un AMOREA CECILIA »

tanti sentimenti diversi

Post n°4 pubblicato il 13 Giugno 2011 da ostifracamp

tra pochi giorni si sposa il mio piccolo....cioè, era piccolo tanti anni fa,ora è un uomo di 32 anni che guardo con tanto orgoglio..... ecco, si sposa. Sposa una ragazza bella, brava, innamorata di lui...... non potrei chiedere di meglio, e mi guardo bene dal chiederlo. Ma nel mio cuore rivedo sempre il piuccolino che mi correva incontro nell'atrio dell'asilo, rivivo la sensazione di orrore nel vedere una fiamma sul suo piede e l'ansia con cui l'ho spenta con le mie mani; la gioia di vederlo cresciuto e realizzato, tutto elegante, che riceveva ospiti importanti; certo,è difficile accettare che il tempo è passato, che il testimone passa a loro, come dai miei è passato a  noi......

E c'è un'altra cosa che mi rode, ed è brutta,lo so : verrà qui, mia ospite, mia sorella, la sorellina che ho tanto amato e di cui sono stata tanto orgogliosa........ e che è stata tanto cattiva con me, salvo quando ha avuto bisogno di me; è un pensiero che mi rode l'anima, ho paura delle sue cattiverie, ormai so che non perde occasione per parlare male di me........ Mi fa stare male il pensiero di vederla e dsover essere cortese davanti a tutti gli altri; temo in particolare mia madre che,in fondo le dà ragione, non perde occasione di dirmi che devo essere io a fare il primo passo, che devo perdonare.... non capisce che ho paura, ecco. E stanotte non riuscivo a dormire.....

quanti sentimenti intricati ho dentro,e quanto mi fanno soffrire

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Ancora_Lucemaandraxostifracampnuovavita2011aaleee830Lady.Dolce0pensierimiei1962NONVOGLIOPERDERETEMPviolameteoracassetta2Volo_di_porporatormentato1maxpier2treoceaniabramo50
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963