« A CECILIAchissà »

A MARCO P.

Post n°6 pubblicato il 16 Dicembre 2012 da ostifracamp

Carissimo Marco, sono quasi due mesi da quando ho visto quel mare di girasoli che coprivano la tua bara..... e ho tante cose da raccontarti

Intanto che sento la tua mancanza , MI MANCA L'AMICO A CUI POTEVO RACCONTARE TUTTO, SAPEVO CHE CAPIVI E CHE NON AVRESTI SPETTEGOLATO CON NESSUNO; QUANDO HO LE MANI FREDDE PENSO ALLA MIA " PITTA"....;MI MANCA LO SFORZO PER PORTARTI QUALCOSA CHE TI PIACESSE  E TI FACESSE BENE; MI MA NCA SOP RATTUTTO IL CONTATTO CON UNA PERSONA PIENA DI VITA COME ERI TU:

a TUTTI QUELLI CHE MI DICONO " LA PROVVIDENZA CI HA PENSATO, FINALMENTE" DICO CHE NO, TU VOLEVI VIVERE, STARE QUI, ANCHE CON LE PRIVAZIONI CHE IL TUO STATO COMPORTAVA. E' STRANO : CHI NON TI CONOSCEVA NON IMMAGINAVA QUANTA VITA TU AVESSI DENTRO.......

E' stato terribile assisterti nelle ultime settimane, vedere la tua tristezza nel comprendere che la tua storia era alla fine; vedere i tuoi occhi esprimere la volontà di esserci ancora, con noi, fin quando possibile.....e vederti spegnere poco a poco, per fortuna senza sofferenze, semplicemente, come una candelina consumata

CARO, NON TI DIMENTICHERO' MAI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Ancora_Lucemaandraxostifracampnuovavita2011aaleee830Lady.Dolce0pensierimiei1962NONVOGLIOPERDERETEMPviolameteoracassetta2Volo_di_porporatormentato1maxpier2treoceaniabramo50
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963