Creato da: alfaromantico il 21/04/2006
Computer Internet.. e amore

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

MoenitaHard_Candyalfaromanticomancessemaini.ilariatoorresalottershlottergsctthsoesabrinadebellisTTJN5musa_apAltera.Mente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« attenzione.. gli sbalzi ...lavorare sempre lavorare... »

lettera ad una persona a cui tengo molto di qualche anno fa

Post n°10 pubblicato il 25 Aprile 2006 da alfaromantico

Ciao Alessia.. ecco finalmente sono riuscito a dirti .. bhe piu’ che dirti .. scriverti quello che volevo .. quello che era  dentro me non voleva uscire.. per paura, non so .. comunque eccomi qui.. questi sono miei pensieri.. spero solo una cosa che tu non ti arrabi

.. eppure cavolo è difficile .. questo è un mio piccolo pensiero per te…Ci si puo’ innamorare degli angeli ?

Io l’ho fatto e non me ne sono pentito ..

anche se questo è sofferenza , si perché pentirsi poi di un’amore vero.Spesso le persone si domandano cos’è l’amore …Cosa significa amare , anche io me lo sono domandato, e a volte me lo domando tuttora, anche se forse una risposta --Me la sono data. si l’amore è quando il cuore batte così forte come

se volesse scoppiare, bisogna essere disposti a lasciare andare via il proprio cuore.. io il mio cuore lo dono a te farne quello che vuoi  gettalo se vuoi ..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963