Creato da incoerentePierlina il 23/03/2010

Sola

C'è stato un tempo in cui possedevo un'isola....

 

« ....i miei sogni »

10 marzo 1982

Post n°7 pubblicato il 03 Luglio 2010 da incoerentePierlina

Pierpaolo....ancora tu per ricordare quel giorno

Sarebbe stato un anno il 23 Luglio di quell'anno,ci eravamo messi insieme tra risate e imbarazzi,mai avrei pensato che saremmo stati insieme così a lungo.

Quel giorno compivo 15 anni e mi avevi chiesto se potevamo uscire insieme nel pomeriggio

"papà posso uscire oggi?"

"no,domani c'è scuola"  ...... che palle

Sono riuscita a mandare le mie sorelle da una vicina e così tu sei venuto a casa mia

Stereo a palla e la tua voce,bellissima, che accomapagnava ogni canzone ed io che ballavo con te e per te tra mille baci e risate fatte con il cuore.

Un tour per la casa che non avevi mai visto....c'è una stanza, che mia madre chiama "stanza degli ospiti"....il copriletto attirò la tua attenzione. Era pieno di bamboline di Holly hobby e così ci siamo stesi sul letto a "controllarle" tutte minuziosamente

Insieme,durante quei mesi,avevamo fatto mille scoperte sui nostri corpi,sembrava a volte giocassimo a battaglia navale con noi stessi... abbiamo imparato insieme come dare e ricevere piacere,con te ho scoperto che il sesso è una cosa splendida,se fatto bene,con te ho scoperto il potere che ha una donna su un uomo.

Tra baci lunghi e appassionati le nostre mani hanno cominciato ad esplorare tutti quei "posti" che ormai conoscevamo da tempo....sei entrato dentro di me con una dolcezza infinita e con tanta paura

Due pazzi incoscenti alle prese con la loro prima volta...a te è piaciuto e me un po' meno,ma è stato un bel regalo di compleanno

Ti ho confessato che se era tutto li avrei potuto farne a meno facilmente,mi hai promesso che l'avresti reso meraviglioso come tutto il resto

Con il tempo hai mantenuto la tua promessa,durante quei dieci anni hai sempre mantenuto le tue promesse....tranne una....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

zuumpaLe_cento_botteWIDE_REDsignoradolcedglunamamma1SonoBobbo1AbrahamVanElsingfioriestorieincoerentePierlinaoranginellasessoterapiacont_ortensiaMafoloninetto480LaLunaTiSorride
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963