Blog
Un blog creato da mercury122009 il 06/06/2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

 

« CIAOCinica »

tutto come all'ora

Post n°26 pubblicato il 10 Dicembre 2011 da mercury122009

Sembra che sia tornata indietro di un anno,con le stesse paure,gli stessi interrogativi,e la paura di sapere se sei reale.Un anno fà ho preso una decisione che ha cambiato la mia vita e ora nello stesso momento di un anno dopo anche se tutto è stato fatto x non rischiare nuovamente di commettere lo stesso "errore" sembra che tutto stia x ricominciare.Forse è vero che cè qualcosa più grande di noi che ci scrive il destino,che ci mette alla prova e che ti dà una seconda chance quando meno telo aspetti.Oggi non lascerei che nessuno mi influenzi,che nessuo possa dirmi che cosa sia giusto o sbagliato,sarò io a decidere,xchè anche se sò di aver fatto la cosa giusta,anche se sò che non avresti visto comunque la luce,io vivo nel rimorso,vivo pensando che forse non avevano ragione,che forse la paura che tu non fossi come tutti gli altri,ha fatto di me una xsona egoista,che non credeva che tu c'ela potessi fare,e Dio solo sà qunte lacrime hanno solcato il mio viso e quanto dolore il mio cuore sopporta,xchè anche se non ci sei,io ti penso ogni giorno,ti riconosco in ugni sguardo,in ogni strillo e in ogni bambino,anche se hai miei occhi tu saresti stato unico comunque..... Quanto ti amo..... E' vero che non esisti ma io ti amo comunque.Non avresti resistito eri troppo troppo piccolo,avresti avuto seri problemi e io con te,e solo in quel momento la paura di non farcela è stata più forte del mio amore,ho lasciato che la paura vincesse e ora mi sento sconfitta anche se tutti mi dicono che ho fatto la scelta giusta,Ma nessuno sà realmente quello che provo.E ora a distanza di un anno esatto eccomi qui....penso a tutte le pillole che ho preso a tutte le attenzioni avute e mi dico che certamente è lo stress che mi fà uno strano effetto,ma poi mi chiedo xchè succede propio ora,nello stesso istante di un anno fà,e all'ora ho paura..... Ma sono certa che una cosa cambierà ora.... Sono più forte e nessuno e ripeto nessuno potrà più dirmi cosa fare.Io e te staremo sempre insieme,e se non sarà come penso,sò che il momento giusto arriverà e tu amore mio sarai lì con me.xchè anche se tu ora sei una stella resti sempre la mia stella,e io ti amerò x tutta la vita.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963