Blog
Un blog creato da mercury122009 il 06/06/2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

 

« E VISSERO FELICI E CONTE...ESSERE E NON APPARIRE »

I SOLITI ..............

Post n°9 pubblicato il 23 Giugno 2009 da mercury122009

Anche oggi come ogni anno mi rendo conto che il mondo è pieno di BASTARDI che comprano il cane e non solo e poi lo abbandona!!!!!!ma come si fa' ad essere dei figli di .........cosi',io li legherei a un albero e li terrei li' a stento x mesi e poi li riempirei di mazzate insieme naturalmenete a quelli che gli fanno fare i combattimenti.Che cuore ha una xsona che lascia un cane in autostrada,coeme puo' non sentire una merda?....la cosa che mi fa' male è anche che non cè una pena giusta(non cè x l'uomo figuriamoci x gli animali!!)si meriterebbero di peggio che una multa quei farabutti! Io ho una cagnolona trovatella e mai e poi mai potrei pensare di abbandonarla e le cosidette rinuncien che si fanno,x me non sono rinuncie,se puo' venire con me bene altrimenti non vado,sono fortunata xchè ho degli amici meravigliosi che la ospitano ogni volta che vado da loro,ma seno' non andrei ma senza rimpianti,è troppo tanto e meraviglioso l'affetto che mi da' xena(cosi' si chiama)per poter pensare di allontanarla da me,quando torno a casa e lei mi corre incontro scodinzolante la stanchezza i nervosismi le frenesie della giornata si placano e io ho solo voglia di portarla al parco a giocare,ed è bellissimo quando sono triste e lei mi mette il suo testone sulla pancia come se capisse che in quel momento ho solo bisogno di affetto.E' impagabile cio' che ti possono dare gli animali,e solo un cuore di pietra(se un cuore cè l'ha)non capisce quanto un animale riempie la vita.Spero che ogni bastardo quest'anno abbia le vacanze stra rovinate e sopratutto che ci sia una pena esemplare anche xchè selo meritano,infatti ci riempiono d'amore senza pretendere nulla in cambio e questo non ha prezzo!!!!!Vi prego denunciate chi tratta male gli animali e se potete adottatene uno,anche a distanza se non potete portarlo a casa,vi costa poco ma in cambio avrete un tesoro,molti canili hanno bisogno di gente che porti a passeggio un cane nel tempo libero,magari mentre facciamo corsa nel parco,xchè non lo prendiamo e lo portiamo con noi?è d'avvero importante!!!!!!! E poi è piu' bello che non correre da soli.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963