Blog
Un blog creato da mercury122009 il 06/06/2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

 

« RITORNARE BAMBINILA METROPOLITANA »

ETERNI INFELICI...........................

Post n°12 pubblicato il 24 Luglio 2009 da mercury122009

Non lo amo piu',ma la sua presenza è ancora dentro di me,ma non lui come persona cio' che rappresenta lui!!!!faccio chiarezza......

Sono stata 4 anni con una persona con cui la vita era un continuo oltrepassare il limite,non avevo un lavoro,la notte per me era il gorno e viceversa,e oltretutto lui mi tradiva......ora sto' rimettendo a posto i cocci della mia vita,ho vicino una xsona che mi ama,ho un lavoro e dovrei essere"felice"e invece lui cè.Non luim come xsona ma la vita che ho fatto con lui.Non riesco definitivamente a chiudere la porta e farlo diventare un ricordo.E' un accanimento. Potrei essere felice stare bene e invece ci ho provato ma a volte devo chiamarlo devo tornare cio' che ero come una sfida una sfida con me stessa,come per dire hai visto sei tu che non vuoi piu' fare questa vita posso sbagliare ma poi torno sempre sulla retta via,sia chiaro che non ho mai tradito il mio attuale compagno,mi attrae solo il modo di vivere............non so' neppure se si capisce cio' che voglio dire,ma era inportante per me cercare di capire cio' che sto' passando,cio' che mi passa per la mia testa.Perchè è cosi difficile chiudere una porta anche se per quella persona non provi piu' nulla di nulla,perchè anche quando potremmo vivere in modo sereno vogliamo a tutti i costi complicarci la vita,siamo veramente degli eterni infelici alla continua ricerca del loro santo gral?E' propio vera che la vita è una scoperta e una lotta continua..................e io spero di vincere la mia battaglia per poi affrontare la prossima piu' forte e con ancora piu' grinta!!!!!!!!!!!   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963