Blog
Un blog creato da mercury122009 il 06/06/2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

 

« Buona NataleTI VOGLIO »

ESISTI

Post n°23 pubblicato il 10 Gennaio 2011 da mercury122009

Ciao,stamattina alle ore 11.53, ho scoperto che stai crescendo dentro di me, eri piccolo o piccola come un fagiolo,stai bene, e sei nella posizione giusta, appena ti ho visto ho cominciato a piangere, non riuscivo a smettere quasi non riuscivo a respirare dall'emozione, ma poi la realtà è tornata con tutta la sua ferocia, con tutta la sua crudeltà..... Non puoi tenerlo non stai nemmeno lavorando e lavorando solo Lui ( che sarebbe l'altra metà del danno) non potete farcela, e così mia mamma anche se ho trenta anni ha deciso che non devi nascere che non sarei anzi non saremmo dei bravi genitori, e che tu meriti di meglio che due cogli.... che sanno solo fare cazzate!!!!! E mi fermo qui per non ricominciare a piangere ma ora non più di gioia...

Continuo, e non riesco a farne a meno a pensarti, non sò ma per me sei meraviglioso/a, sei così piccolo,e io già ti voglio bene, in fondo sei dentro di me,ma ho anche paura, che cosa devo fare???

Aiutami, che brava, è vengo a chiedere a te di aiutarmi, lui ti vuole, e se devo ascoltare il mio cuore sei ciò che voglio più di ogni altra cosa, qualsiasi sacrificio pur di poterti vedere. Sabato ascolterò il tuo cuore e poi ci rivedremo e all'ora dovrò decidere che fare anche se in cuor mio sò già che fare, vero???

Ti voglio bene e sò che insieme supereremo tutto, anche le cattiverie gratuite di coloro che pensano di sapere sempre cosa è giusto e cosa no.........

Grazie amore mio per vermi dato questo gioiello prezzioso, e sò perchè ti vedo con la tua bambina, che saprai essere meraviglioso, un meraviglioso Papà.......

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963