Creato da: giochidazzardo il 09/03/2009
Giochi di Casino e Poker

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giochidazzardotuttoprestitiAdminusergabriele19721972dimaio3dmessaggeria.normalenottesudimeLenuudekster14magioca1966milionidieuro
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il modo più veloce per g...Come scegliere il giusto... »

I migliori giocatori di Poker del Mondo

Post n°2 pubblicato il 09 Marzo 2009 da giochidazzardo
 

Il gioco del poker è un gioco d'intelligenza, e mette il cervello del giocatore a dura prova. Non c'è niente come il poker per tenere in attività il proprio cervello. Le strategie di cui si ha bisogno per essere dei vincitori nel gioco danno molto da fare al proprio cervello. E' anche vero che questo tipo di gioco necessità di un po' di fortuna ma alla fine le persone più fantasiose diventeranno i migliori giocatori. La gente è sempre stata curiosa di sapere come diventare il miglior giocatore di poker nel mondo. La verità è che non è così facile far diventare il proprio nome conosciuto da tutti. Quando domandate ai fans del poker qual'è il miglior giocatore, loro pensano immediatamente ai giocatori più famosi.

Alcuni di noi hanno giocato almeno un paio di volte, e sono riusciti a vincere in un paio di occasioni. Loro sono quelli fra noi che sembrano poter vincere ogni volta che hanno delle carte in mano. L'esperienza, che queste persone hanno appreso, di vincere e di continuare a farlo, hanno portato alcune persone a chiamarli i migliori del mondo. Qualcuno lo chiama talento, alcuni dicono che è semplicemente perchè giocano tutti i giorni, ma in qualsiasi modo lo vogliate chiamare è quello che li fa conoscere come i migliori giocatori di poker nel mondo.

Il primo giocatore che ha avuto questo onore è stato Phil Hellmuth. Un esempio per tutti i giovani che incominciano ad essere dei giocatori di poker, è stato il primo a dimostrare che non bisogna essere adulti per essere un giocatore con esperienza. Ha vinto il primo “ World Series Poker Tournament” all'età di 24 anni, e se il poker fosse una disciplina olimpica lui sarebbe il più premiato della specialità visto che ha vinto 9 braccialetti d'oro (nel poker i braccialetti equivalgono alle medaglie). E questo senza elencare tutti i premi in denaro che ha conquistato nella sua carriera di giocatore. E' inoltre un autore che ha scritto innumerevoli libri su com'è giocato il poker. Ed inoltre è uno dei principali scrittori di articoli per le riviste sull'argomento. Ci sono anche altri giocatori, come Doyle Brunson, Chip Reese e Johnny Chan. Cos'è che rende questi giocatori i migliori in quello che fanno è la loro abilità a guadagnare molto denaro nei tornei dove si gioca per le vincite, e di dominare i tornei che offrono premi più bassi. La bellezza di questo giocatori è quello che riescono a fare nei giochi misti. Più spesso di quello che si crede i giocatori sono bravi in un tipo di gioco e meno in un altro. C'è comunque una domandare che è la più difficile a cui rispondere, ed è chi sia il miglior giocatore di poker del mondo in assoluto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/giochidazzardo/trackback.php?msg=6660319

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
tuttoprestiti
tuttoprestiti il 02/02/12 alle 16:00 via WEB
Phil Hellmuth č un giocatore di poker fantastico! Semplicemente lo adoro!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963