Creato da giogoldwin il 01/12/2011

Soffri d' Ansia ?

Soffri d’ansia ? Stress muscolare ? Fai del bene a te stesso migliorando il tuo benessere psicofisico, Cose un massaggio psicofisico? Il massaggio psicofisico e un massaggio che sarà eseguito con molta cura, e per ritrovare i giovamenti del tuo benessere e trasformare le tue negatività in uno stato d’animo positivo e energetico. Ecco il tuo giusto check up : Mal di testa ,male al collo ,dolori psicosomatici ,mal di stomaco, disturbi gastroduodenali e digestivi , peso allo stomaco, dolori muscolari , mal di schiena , problemi al coccige ,dolori alle spalle e agli arti inferiori e superiori,dolori addominali . Rivolgiti al numero 345/8316546 Solo su appuntamento Tutte le sedute sono con offerta gratuita ( siete pregati di portare referti clinici di cui siete in possesso tipo lastre o tac per aver un quadro clinico più specifico)

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« io

Un viaggio per dimenticare

Post n°8 pubblicato il 10 Marzo 2018 da giogoldwin

Tempo fa dissi alla persona che riempiva il mio cuore e la mia anima , che avrei abbattuto le montagne per lei , le avrei fatte diventare pianura , in modo che la sua strada non dovesse  essere  mai in salita . Ma una strada dove avresti  potuto percorrere anche a piedi nudi , perché l’avrei ricoperta di petali di rose per il tuo passaggio . Ti avrei protetta da tutto . Oggi lascio il mio cuore qui perché mi sto allontanando da te per sempre ,  e il mio cuore più si allontana più diventa piccolo e fragile . Ma quello che ti avevo promesso lo voglio mantenere lo stesso e oggi sto andando ad abbattere quelle montagne per te . So che non ti avrò mai più , è molto probabilmente non ci sentiremo neanche più .. so che non leggerai mai questo mio stato d’animo .. perché hai preferito così .. pazienza .. ma voglio dimostrarti che quando un uomo vero dice (ti amo ) non lo dice tanto per dire , ma lo dimostra con i fatti ...( e io quel ti amo non so se ricordi ma te lo detto in un momento che solo noi sappiamo )  Farò il giro dell’Italia a piedi per te , ti dimostrerò quanto ti ho amata e quanti sacrifici ho fatto da solo , perché correvamo su due binari diversi , e io aime purtroppo ero dul binario sbagliato...  in cuor mio ti amo ancora purtroppo , ma spero che questo VIAGGIO PER DIMENTICARE mi faccia dimenticare di te che mi faccia dimenticare di averti mai conosciuta , anche se è una cosa impossibile e tu sola sai il perché è sinceramente non lo vorrei neanche , ogni volta che penserò a qualcuno di riflesso dovrò pensare a te .. Ho pregato Dio che potesse farti aprire di nuovo  il tuo cuore verso di me , e lo prego ancora adesso mentre sto scrivendo . Anche se so che la cosa più giusta per me è che dentro il mio cuore non esista più tu perché mi fa male .. E non permetterò più che tu possa entrarci , e quando io decido nessuno può tornare indietro .. E lo sto dicendo a malincuore perché vorrei tutto il contrario , non perché non provo più niente per te , perché ancora ti sogno , ancora ti penso , ancora ti do la buonanotte nella mia mente , e non manca mai il buongiorno per te , con un sogno irrealizzabile di poterti portare la colazione a letto per la stanchezza che hai , con gli orari infiniti che fai con il tuo lavoro .. sogno di poterti aspettare fuori dal tuo lavoro tutti insieme abbracciarti  forte forte e dirti rilassati oggi tutti in gita al mare . Ma questo è un sogno che so che non potrà mai essere realizzabile . Sogno di farti trovare una cena al tuo rientro dopo una giornata di lavoro  aspettandoti a braccia aperte e darti i tuoi tempi per respirare un po’ .. tutti sogni che avevo prima non sono cambiati .. sai che non ho perso solo te ma ho perso chi ti sta accanto che ho amato da subito e che è cresciuto ogni giorno di più anche per loro .. Ora devo pensare a mettercela tutta per dimenticare le cose che ho amato e che amo ancora tuttora . Sono sempre io con la voglia di non abbattermi di cercare di trovare un lato positivo in ogni cosa . E affrontare tutto da solo come al mio solito .. forse questa volta non vado di impulso aspetto riprendo fiato e poi sistemo tutto non ho più voglia di lottare con l’impulsività . Spero un giorno di poter dare a una persona che mi sappia apprezzare per come sono capace ad amare ma e l’unico modo che conosco ,e che mi insegni anche lei il modo in cui più le piace parlandone e scherzandoci sopra . Così mi piacerebbe vivere nella serenità e con una donna accanto che possa coccolare che possa ridere , si le chiederei anche di insegnarmi a vivere nell’intimità come possa farla felice con la conoscenza del suo corpo .. è importante anche quello .. Vorrei  solo dire alle persone che non si devono vergognare ad amare ditelo con tutto il cuore perché se amate veramente dimostrateglielo , a modo vostro e rispettatele sempre ,quando non vi vorranno più soffrite in silenzio senza infastidire chi non vi vuole questo si chiama rispetto e amore vero ..io a questa persona ho sempre detto che ci sarei stato finché lei lo avrebbe voluto , dal momento che ho capito che non era più così per lei ..pur sapendo di soffrire , le ho chiesto di non scrivermi più . In modo di non infastidirla e sapere che senza di me sarà felice ..  Ogni tanto ascolto la nostra canzone , era una cosa bella meravigliosa visto che non potevamo stare vicino per un po’ di tempo l’ascoltavamo insieme .. era bellissimo almeno per me ,anche se eravamo distanti .. magari tu non ricordi neanche , era bello amare ed essere amati ..  spero che quando questo viaggio sarà finito possa odiarti ma solo per stare bene io .. ma che non smetta mai di amare chi ti sta vicino . E se non lo chiamò è solo perché voglio farti vivere serena  e non voglio creare problemi , Ma lo farò perché glielo promesso e degli adulti non me ne frega più niente ma un bambino non lo deluderò mai .. Intanto però voglio rassicurare tutti quelli che non rispondo,  che non sono scappato e se mi danno una settimana di tregua sistemo tutto .. Ne ho forza e anche tanta .. ma prima una pausa se no ci facciamo male e non è voglia .... . Questo è il mio cuore che parla e ne sono fiero perché sono vero . Io non ho filtro tra cervello e parola . Quello che sento dico .. c’è la metterò tutta finché c’è la farò .. E poi la festa della donna e tutti i giorni , non solo una volta l’anno ..

 

E come dice Renato Zero  .. ( cercami se vuoi .) 

 

 

#love#carpediem# 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giogoldwinperlaoo1L_INCANTOdelNULLAAMARACOMEILFIELEcostanzatorrelli46claura73RavvedutiIn2sybilla_ccall.me.IshmaellubopoPerturbabiIeSky_EaglelorenzoemanueAcquamarina.0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963