Creato da gioia.allegra il 04/01/2013

Peccati Ingordi

Peccato Immorale

 

« allegra gioia..già!allegra gioia...già! »

allegra gioia...già

Post n°238 pubblicato il 26 Maggio 2015 da gioia.allegra
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi ho fatto un passo indietro..

uscendo da quel minuscolo rotolino..

come da un segno rituale sul pavimento

e con un filo di voce ho detto:

ora siediti su quella sedia..

con le mani dietro la schiena e non muoverti...

Poi lentamente,

troppo lentamente sfrontata e senza mutandine

mi sono seduta con le gambe divaricate

il viso contro la bocca..bocca a bocca fiato nel fiato..

sfida negli occhi e sorriso sulle labbra,

ho lasciato che i miei capezzoli

sfiorassero le labbra mentre avvolgevo con la carne..

come un guanto...   iniziando  a muovermi..

lenta prepotente sfacciata e padrona..

accarezzandolo..

in tutta la sua lunghezza,

mentre sentivo il calore umido..

diventare sempre più forte

come fuoco liquido ti ho detto:

era questo che volevi?

era così che mi volevi?

Ora guardami negli occhi..

sfiora le mie labbra con le tue,

succhia la mia lingua,

dissetati con la mia saliva

e senza smettere di guardarmi negli occhi

dimmi quanto mi ami,

dimmi quanto ami questa femmina che è solo Tua

 continua a dirmelo fino a quando ti sentirò..

esplodere nel mio accogliente ventre..

A.D.G.©

(©G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

già

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963