Creato da gioia.allegra il 04/01/2013

Peccati Ingordi

Peccato Immorale

 

« Usa..Inganni.. »

Lei..

Post n°336 pubblicato il 21 Settembre 2016 da gioia.allegra
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mio Desiderio

mi scalda la saliva

che si fa tanta

mentre accende di passione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





la mia lingua che ti cerca

che vuole saggiare

la tua carne saporita

di sapore aspro

che confia le mie labbra

affamate, vogliose,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

di scivolare tra i tuoi umori.

Odiando, vorrei che mi spellassi

fino a calmare questo

prurito sul mio corpo

che non mi da pace..

Ti Odio

© Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963