Creato da gioia.allegra il 04/01/2013

Peccati Ingordi

Peccato Immorale

 

« Lei..simileallegra gioia..la tua pe... »

Sopra e Sotto

Post n°396 pubblicato il 20 Settembre 2017 da gioia.allegra
 

 

 

 

 

 

 

Io..sono una prigioniera fragile
con la stanchezza costante sotto le mie palpebre..
ti vedo ancora annidato..
nel comfort della mia schiena con gli occhi chiusi..

 

 

 

 

 

 

 

 

in questa simile realtà che oggi posso solo sognare
Torna da me stasera, i miei fianchi ti cercano..
Tu che conosci i segreti della mia mente
i desideri della pelle contro la tua pelle ,
le tue mani sul mio collo questa smania..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

è un male che mi tormenta con emozione
attendo di essere libera senza condizioni
la tua assenza è durata troppo a lungo
in queste mie lenzuola di seta nere..

 

 

 

 

 

 

dove la mia carne riflette aspettando ingorde carezze...
brividi audaci tra le mie cosce.
Le curve del mio corpo aspettano il tuo tocco,
impazienti..Seduzione ingorde di Desiderio..
(Continua...)
(©A.D.G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io leggo..

e tu?

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

Strane visite..nei miei blog e in quelli di amicizie..

certo le visite non posso impedirle..

ma far notare che sono strane..

e che non vi stimo..

il motivo é semplice..fingete!!! stare troppo al buio 

vi ha fatto diventare ombre,e a me piace la luce!

 

Delle persone con cui si é diviso un saluto,

passano e lasciano solo un icona

potrebbero evitare di farlo!

Faccio presente che tutto quello che viene scritto

nei nostri blog-fa parte di raccolte registrate 

e molte lasciate incomplete proprio per evitare le copie.

 

 

Io..scrivo e tu?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963