Creato da gioia.allegra il 04/01/2013

Peccati Ingordi

Peccato Immorale

 

« scuola di vitaallegra gioia..le persone »

Solo per un momento

Post n°482 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da gioia.allegra
 

 

 

 

 

 

 

Non fermarti nel mio essere per un momento
per sbarazzarsi di te, per sbarazzarsi di me, a
vola un po 'con la mia ala, a
vedere tutto attraverso i miei occhi.

Guarda il mio pensiero, leggi il mio desiderio,
nutrimi dal mio sogno,
riposare un po 'il volo
nel palmo della mia anima.

Parla, parla e lei non si è fermata
solo un momento mi chiedono:
"Come stai, anima mia, come stai?"
Con esso interrompe la caccia

Nel tuo mondo, nel tuo essere, nella tua mente
Nel tuo ego. Con te che incontri sempre
senza un momento di pensare, forse lei, la
tuo sconosciuto, sapere che sarebbe d'aiuto.

In migliaia di specchi guardi
e la stessa faccia ti appare sempre.
Ti vedi ancora non stanco?
Per ascoltarti, non ti disturbi?

Perché non riposare per un momento?
Respiri nel mio respiro?
Sbarazzarsi dei voti?
Stupido di vedere come è andato tutto giù

Un nuovo mondo di colori a
a cui non hai mai pensato.
Con un nuovo odore, con l'espresso
del vento, cosa non ti è piaciuto di più?

Dai, ma nel mio mondo!
Dai, ascoltami!
Il mio silenzio e il mio segreto
E dimmi di baciare.

E lascerai molto più ricco,
con il mio mondo nel tuo mondo
, più pieno, più occupato,
con migliaia di luci alte.

lui ti immergerà
Solo per un momento osi
dammi il tuo cuore.
Hai anche il mio!

Solo per un momento ascolteresti
E la mia parola e il mio segreto.
Il mio silenzio, il mio respiro, il mio
il mio cuore

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963