Creato da gioia.allegra il 04/01/2013

Peccati Ingordi

Peccato Immorale

 

« lambire il tuo spazio...♕più libero..♕ »

sapori..♕

Post n°537 pubblicato il 26 Giugno 2023 da gioia.allegra
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Me? Sono solo uno scrittore anonimo, se mi incontri di persona e un giorno

ti fai coraggio e mi guardi negli occhi e affronti i miei testi e i miei versi,

ti dico di no, io? Non sono uno scrittore, né so di cosa stai parlando,

non so di testi, tanto meno di scrivere,

né esprimo i miei sentimenti più profondi

attraverso questi versi, non sono una persona di grande pensiero

o un grande avvocato.

Non apprezzo le arti né amo gli scrittori tristi, non mi piacciono i pomeriggi piovosi,

tanto meno la solitudine.

Se un giorno mi affronterai e mi chiamerai scrittore, lo negherò categoricamente,

eviterò ogni domanda e rovescerò ogni ragione.

Me? Sono solo un altro semplice essere umano,

un nessuno che osa un giorno essere un ingegnere, osa avere una famiglia

e vive sempre alla ricerca della felicità idilliaca.

Me? Sono uno scrittore anonimo che non accetta la sua realtà,

conosce i sentimenti, tanto meno ha buoni pensieri.

Questo scrittore è anonimo perché ha paura, ha paura di criticare la realtà

dolorosa e di trarre i suoi sentimenti più desiderati.

Me? Non sono una scrittrice, solo... gioco a esserlo.

-1990-

A.D.G. © TUTTI I DIRITTI RISERVATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963