Creato da gioia.allegra il 04/01/2013

Peccati Ingordi

Peccato Immorale

 

« Al mio fianco...♕Per tutti...♕ »

azione..♕

Post n°540 pubblicato il 20 Luglio 2023 da gioia.allegra
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Com'è cominciata io non sapreila storia infinita con te

che sei diventata la mia leidi tutta una vita per me

ci vuole passione con tee un briciolo di pazzia

ci vuole pensiero perciòlavoro di fantasia 

Ricordi la voltache ti cantaifu subito un brivido sì 

Ti dico una cosase non la saiper me vale ancora così 

Ci vuole passione con te,non deve mancare mai

ci vuole mestiere perchélavoro di cuore lo sai 

Cantare d'amore non bastamai, ne servirà di più

per dirtelo ancoraper dirti chepiù bella cosa non c'è

più bella cosa di teunica come seiimmensa quando vuoi

grazie di esistere... Com'è che non passa congli anni miei

la vogliainfinita di te, cos'è quelmistero che ancora sei

che porto qui dentro di me 

Saranno i momenti che hoquegli attimi

che mi daisaranno parole però

lavoro di voce lo sai

Eros Ramazzotti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963