Peccati Ingordi

Viziata dal sesso...


      Nuda allo specchio,ho osservato i particolaridel mio corpo..riconoscendo ogni riga,ogni curva...Mi passo una mano tra i capellitirandomeli indietroe faccioun respiro profondo..       
     Lentamente scivola il mio sguardosu ogni centimetro dolcementedella mia pellee incorona i miei piedi nudi.    
      Il mio corposi mostra pio..piamente..per la primavolta lo vedodelicatamente e lentamentecon desiderio,con passione..     
     Vedo un corpoche urla la propria sensualitàa pieni polmoni..messo alle strette,voglioso di coccole,di carezze..una pelle assetata d'amoree..di essere baciata..      
    Le mani si muovonocoscienti e sfrontate..per cominciare a donare un'illimitata voluttàdi..un ulteriore piacere negato prima...come vergine..di gioia, di senso, di felicità....assetata di vita      
    Guardo e ammirocon piacerenel vedermi irtaad ogni centimetrodi pelle che è accarezzato..     
  Guardare la sola carne  è potente per la mente..poi chiudo gli occhie lascio andare i sentimentiche il mio corpo perverso tradisce.    
   Io e il mio tempo, solo per me,vuole appagare..sentire ed esplorarei suoi più profondi e delicati sentimenti.nulla di male può accaderein un momento così sublimecome quello che sto vivendo.   
       Scopri i sentimenti,le emozioni della mia mente,luoghi nascosti prima,fantasie proibite e represse iniziano a rilasciare,gemiti silenziosi..Riversando tutto dentro il cuore..un cuore di carne..fino a saziare l'amore..     
    Tutto diventa piacere..sentire il mio corpocollegato alla mia mente alla mia animae quindi ottenere il pieno istantein cui l'orgasmo ..diventa l'apicedi questo paradiso che brucia le dita.    
    Sono stata inondatacon il rilascio di tutti i miei tabù,complessi del mio passatoche ho lasciato andare,con la mente arrabbiata..   
     La coscienza e il piaceremi rilasciano flussi zampillantiricoprendomi per intero,dall'inizio alla fine...     
     In questi piccoli secondiè come se il tempo si ferma,la felicità mi avvolge nel suo mantelloe la serenità che viene dopo l'orgasmomi rende parte degli elementi,una creatura assetata d'amore,piena di passionee sensualità,e da quel momento,scopro che il mio corpo,la mente e IO sono la più sublimecreazione dell'universo.© Tutti i diritti riservati   
     *