Peccati Ingordi - Peccato Immorale
« Precedenti Successivi »
 

Idee..♕

                                                   Stasera fisso il monitor e mi chiedo che senso ha scrivere storie inventatequando la realtà ti colpisce come un macigno.Cerco di isolarmi, di concentrarmi come meglio posso,ma capisco che la lotta è impari, una sconfitta in partenza.Eppure so che, una volta lanciato, i miei problemi passano oltre,sono solo io e la tastiera, una fioca luce…
 

il concetto di amicizia...♕

@@@                      il concetto di amicizia.Sono al loro fianco nei momenti difficili,mi prendo cura di loro quando sono malati,faccio progetti economici quando non hanno soldi,condivido quello che ho, cerco di non turbare le persone,sono lì per loro quando gli altri amici li prendono in giro,non recito solo per farmi considerare un buon amicoquando hanno torto, cerco di…
 

Attesa infinita...♕

        Accenderò un fuoco nel mare dove mi scalderò nell'attesa del tuo ritorno..dove troverò un po di calore in questa notte d'inverno..Accenderò il fuoco della mia passione verso l'infinito mondo dell'emozioni..Accenderò il fuoco dell'amore dove i nostri cuori potranno parlare ed amaresenza nessun ombra.. ..in quel fuoco getterò le mie lacrime..getterò le mie paure..le miei mille…
 

Si racconta..♕

@                       Notte e ovunque disseminate le stelle,come a un segnale,le padrone di casa,si lasciano scendere dall'orizzonte eterno,illuminando le persone sulla strada.E si vede come le luci,trasportano il sogno verso un cupo crepuscolo,si aspetta, e si spera di entrare nel sogno desiderato...Lassù, il silenzio della luna..e l'oscurità prevale,ma le notti sono pesantinei prossimi mesi, pieni di misteri..da…
 

Chiuso...♕

              Non ho dimenticato gli scoppi della tua ira..Cercami all'orizzonte,dove mi confondo con il miraggio della realtà.Sono tornato dalla valle delle brame per svegliarminel labirinto della mia oscurità.quelle bruciate da tanti baci.e tornare alla tregua di le tue labbra♕               
 

Chiuso...♕

[]        Alienarsi dalla vita,assente di battito cardiaco, di magia,Ho fatto un sospiro.♕                           
 

Chiuso...♕

                 Il suo cuore appare solido, non esprime spesso i suoi sentimenti,ma la sua anima è come il cotone; colui che sa vedere,che può raggiungere il suo cuore. È la buca della strada;è l'angolo luminoso della strada più buia,che si pensa sia la più mortale. L'uomo trova pace con Lui.A volte è accompagnato da due linee…
 

Chiuso...♕

        Il vortice di vivere, piuttosto che vivere,in una città che si risveglia dalla sua monotoniaquando cala il manto della notte.♕       
 

Chiuso...♕

               Proverò a pensare a qualcos'altro. Come ti sei imbattuto nelle mie tracce?          
 

Chiuso...♕

                                  PECCATI INGORDITU.. NE DIVENTI SCHIAVO..PERDENDO LA MEMORIA, SENZA PIÙ..PASSATO..GODI..SFRONTATO, DI QUESTO PRESENTE..USANDO IL CORPO COME L'UNICO MEZZO PER GUSTARE.. PER FAR VIVERE..I SENSI COMPLETAMENTE, USANDO TUTTO QUELLO CHE L'ISTINTO.. TI SUGGERISCE..MENTRE UNITO A ME..TI SENTI ELEVARE IN UNA NEBBIA CALDA.. IN...UN PECCATO IMMORALE NASCOSTO AGLI OCCHI DI TUTTI...CHIUSO IN UN NODO STRETTO.. (PECCATI INGORDI-(A.D.G.©) Silenzio..devo riuscire…
 

« Precedenti Successivi »