Io..sono una prigioniera fragilecon la stanchezza costante sotto le mie palpebre..ti vedo ancora annidato..nel comfort della mia schiena con gli occhi chiusi..
in questa simile realtà che oggi posso solo sognareTorna da me stasera, i miei fianchi ti cercano..Tu che conosci i segreti della mia mentei desideri della pelle contro la tua pelle ,le tue mani sul mio collo questa smania..
è un male che mi tormenta con emozioneattendo di essere libera senza condizionila tua assenza è durata troppo a lungoin queste mie lenzuola di seta nere..
dove la mia carne riflette aspettando ingorde carezze...brividi audaci tra le mie cosce.Le curve del mio corpo aspettano il tuo tocco,impazienti..Seduzione ingorde di Desiderio..(Continua...)(©A.D.G.)
Io leggo..e tu? :@gmail.com
Strane visite..nei miei blog e in quelli di amicizie..certo le visite non posso impedirle..ma far notare che sono strane..e che non vi stimo..il motivo é semplice..fingete!!! stare troppo al buio vi ha fatto diventare ombre,e a me piace la luce! Delle persone con cui si é diviso un saluto,passano e lasciano solo un iconapotrebbero evitare di farlo!Faccio presente che tutto quello che viene scrittonei nostri blog-fa parte di raccolte registrate e molte lasciate incomplete proprio per evitare le copie. Io..scrivo e tu?