Peccati Ingordi - Peccato Immorale
« Precedenti Successivi »
 

Chiuso...♕

               Proverò a pensare a qualcos'altro. Come ti sei imbattuto nelle mie tracce?          
 

Chiuso...♕

                                  PECCATI INGORDITU.. NE DIVENTI SCHIAVO..PERDENDO LA MEMORIA, SENZA PIÙ..PASSATO..GODI..SFRONTATO, DI QUESTO PRESENTE..USANDO IL CORPO COME L'UNICO MEZZO PER GUSTARE.. PER FAR VIVERE..I SENSI COMPLETAMENTE, USANDO TUTTO QUELLO CHE L'ISTINTO.. TI SUGGERISCE..MENTRE UNITO A ME..TI SENTI ELEVARE IN UNA NEBBIA CALDA.. IN...UN PECCATO IMMORALE NASCOSTO AGLI OCCHI DI TUTTI...CHIUSO IN UN NODO STRETTO.. (PECCATI INGORDI-(A.D.G.©) Silenzio..devo riuscire…
 

Chiuso...♕

                     Lenzuola di candido cotone...così leggere da non sentirsi nemmeno.Fasciano un'unione sospirata, ancora avvolta in sonno profumato di emozioni.E... C'erano mani strette in abbracci indimenticabili.C'erano corpi avvinti per la prima volta e da sempre.C'erano curve di donna, carezzate da forza trattenuta per sola tenerezza.C'erano sogni palpabili, nutrimento d'eternità.C'erano sussurri scolpiti in ansimi e palpiti.C'era un'unica danza a…
 

Chiuso...♕

                     Chiarore perduto,Tormentato da sogni irrequietiAffoga pazienza e ragione.Le annega senza emozione alcuna. Dolcezza, rinnegata, mutilataDa falci e grano, come rasoio dorato.A che serve? A quale scopo, permetterselo? Ci saranno altri vuoti.Altri salti in un buioDi cui ormai conosci il terrore......Che ogni notte,alla ricerca disperata del sonno amico,senti penetrarti fino all'animasol per renderla ancor di piùciò che già…
 

Chiuso...♕

                  Il pensiero è urgente, connesso,lo senti? qualcuno tra le righe?errore? parentesi? che segno?ascoltano?(La chiarezza della linguaha appenal'intensità ambigua dell'occidente)Siamo qui, gettati nellanotte terrestre, stretti insieme,qui, nella notte terrestre, quinella notte terrestre.Ancora il filo,il cavo spezzato, ilcortocircuito abbagliante.Non senti? Non lo senti?Le mie parole insensate,fatte di furore e di follia,una larga tessitura neraa scatti traboccanteverso l'interno,…
 

Chiuso...♕

                   Camminare su anni di mattoni inumiditi di muschio all'imbrunire. Pensieri d'argento invecchiato vestiti di maschera.Non riuscire a smettere di aspirare alla dolce malinconia e all'amara bellezza.Dimentica lo scorrere degli anni in regni di maschere e specchiche restituiscono sagome d'ombre.Ombra d'acqua, di lampioni, di ponti, di colombe nere e luce fatta d'ombra.La musica d'ombra che ti…
 

Chiuso...♕

                    Alcune persone attribuiscono tutta la colpa della rottura a una città o a un luogo.Nonostante tutte le esperienze, questo sembra essere per loro un modo di rilassarsi.Cancellare il tuo amante equivale a cancellare quella città o quel luogo.La strada che ho scelto è stata quella di attribuire tutta la colpa a un'intera città.Quando ho percorso…
 

Chiuso...♕

               È da un po' che non scrivo qualcosa da queste parti,il che non significa che non continuo a raccoglierequei piccoli grandi gioielli scolpiti sotto forma di parole,frasi e versi che in un modo o nell'altro colleganotra loro tante sentimenti e sensazioni.Questa città sarà una fortezza di versi e un territoriodi emozioni e attraverso questi stregoni…
 

Chiuso...♕

              il sole era già stato usato .le parole già parlate.forse già pensate.è che la canzone sudava.e spingeva al ricordo .[forse il vento ci sta scoprendo,i piedi]forse sto contando le orme ..per conto mio .forse l'aria ha fatto il mio nome .e il mare ripeteva .che ..perdevo le arie . e i respiri .perdevo i sapori…
 

Chiuso...♕

               e l'ha pagato quel prezzo,perché quella mentesi è bruciata di te e per te..ma tu non sai quanto sia stato felicedi pagarlo quel costo,perché è un bruciare che non consuma..ma ravviva continuamente. Ti Amo..(G.©)         
 

« Precedenti Successivi »