Del sottile pensiero - Pensieri come petali
« Precedenti Successivi »
 

L'uomo che piace a Gioia...

Me l'hanno chiesto poco fa."Che tipo d'uomo ti piace?"Non me lo sono mai chiesta, non mi son mai soffermata a pensarci troppo, godendo semmai delle emozioni che alcuni m'hanno fatto vivere.Riflettendoci su, mi sento di dire che mi attraggono gli uomini intelligenti o ancor meglio brillanti. Uomini curiosi del mondo, amanti della cultura e della bellezza. Mi piace…
 

Vorrei momentaneamente cavarmi gli occhi ..

e metterli in un bicchiere con del gin e del ghiaccio.Mi fanno tremendamente male..Stamattina mi son svegliata con gli occhi a bordo ciglia gonfissimi, e star qui davanti al pc di certo non aiuta.In piu', se questo già non bastasse.. ho una marea di lavoro da fare e neppure un attimo di intimo relax.Vi bacio tutti,…
 

Fantasie....

Agguanto con vigore il palo con la mano destra e mi struscio ad esso lentamente.. molto lentamente..I miei occhi nei tuoi, le luci addosso, la musica che si snoda ad ogni mio movimento.Tutto sparisce, io vedo solo te.. Sfioro il viso, seno, ventre e gambe sul palo ghiacciato, lascio che il mio corpo caldo sussulti…
 

Galleggio...

Sensazione inquietante. Sono ancora in ufficio, mi sembra di galleggiare, mi osservo come fossi un ologramma di me stessa e mi stessi guardando. Ho la testa che duole, spilli che penetrano a random.. occhi, tempie, nuca... le dita che si muovono come drogate, saltellano sulla tastiera... leggere leggere, solo a sfiorare i tasti, come ballerine alticce...E sì, nonostante questo,…
 

Frivolezze..

A mio parere un abito castigato è dieci volte più sensuale di una scollatura eccessiva o una gonna troppo corta. Ci pensavo poco fa, mentre la mia immagine si rifletteva allo specchio. Credo sia sensuale al punto giusto lasciar intuire qualcosa del proprio appeal solo con le scarpe e la cura dei dettagli. Il resto…
 

Stamattina in auto..

 .. gli occhi ancora assonnati, la radio passa questa canzone a me sconosciuta.. ed è subito un sorriso... Bacio vero a tutti!! 
 

... morte, immortalità..

Ci son giorni in cui si ha voglia di scrivere, a prescindere dal contenuto. Oh, beh, in verità uno sguardo attento intravede subito il garbuglio di pensieri fermi negli occhi. Se ne avvertono i filamenti scuri, che saltellano tra pancia, mente e cuore, senza arrestarsi mai. L'effetto immediato è il caos, un'incapacità palpabile di formulare un pensiero. In…
 

Alcune canzoni stravolgono l'umore..

.. rivoltano il cuore insperabilmente..E' il cervello che gioca, vola speditamente dal presente al passato, fermandosi al ricordo.Era da tempo che non la sentivo ed ora eccola li', brutale nella sua dolcezza... e davanti a me  l'immagine di me stessa anni fa.  Gli occhi bagnati mi rendevano impossibile la guida. Il distacco piu' sofferto della mia…
 

Avvolgimi, coprimi...

Ho voglia di te.Vieni qui.. vieni da me..  Voglio vederti.  Anzi no, toccami ti prego.Solo per un minuto fammi sentire il tocco delle tue mani sul mio viso...Smorza la luce.Coprimi.Sii la mia coperta.Coprimi.  Nessuno deve vedermi.Coprimi. Saro' il tuo segreto bisbigliante. Appoggiati a me, saro' il tuo cuscino. Entra in me,  penetrami, ma  non distogliere…
 

Mi piace ballare sui tavoli..

I corpi  si appiccicano, si strusciano per  conquistare un piccolo spazio. Tacchi alti su tavoli a volte traballanti, mani tese verso il soffitto..Ieri eccomi li'..  con un sorriso aperto di chi ama ballare e gli occhi scintillanti, vivi..Nella musica e nel movimento libero tutta me stessa, impossibile fermarmi, ballo per ore, isolandomi da tutto.  Socchiudo gli occhi e…
 

« Precedenti Successivi »