DIARIO DI UNA DONNA

CHE VUOLE CRESCERE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« ciaoooo........lo scorso we .... »

mi accorgo solo ora ....

Post n°17 pubblicato il 26 Febbraio 2009 da gioiella75

mi accorgo solo ora che praticamente è passato un anno dall'ultima volta che sono capitata qui ... ho fatto un giro sui profili degli amici e mi sono accorta che i più assidui sono ancora qui a fare e a farsi un sacco di domande .... che vi è capitato? Spero tutto il bene del mondo ... a me? beh tante cose e insieme nulla di sconvolgente ... Ho cambiato lavoro ... quelli là mi facevano diventare matta con tutto il decalogo delle cose che non si potevano fare in ufficio (compreso respirare ormai) ... mi sono iscritta in palestra, la mia casa è diventato un punto d'incontro di mille amici e questo mi riempie di gioia (ho sempre desiderato avere gente a cena anche all'improvviso (ovviamente basta che si accontenti di quello che trova a cena!) ee altre sere invece me ne sto "spaparanzata" sul mio mega divanuzzo a rilassarmi (ciò succede veramente di rado, ma quando succede che bello !!!)....

un bacione a tutti quelli che in tutto questo tempo non hanno perso al voglia di scrivere e ragionare con tutta la community

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gioiella75
Data di creazione: 31/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvofabiocretAnc0ra_e_sono_7gioiella75Lo.ScrittoreNEWYORKER205antofoto10PierreRochemilionidieuroswitch_off_onilaria290878valamber2007leon1970vecchia_gallina0parma.web
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963