Lunghi Sn I Giorni.. - Non so perchè, del resto, un vecchio residuo di morale filosofica, forse, che mi fa dire che in fondo non siamo qui per divertirci. Per far che, allora? Non ne ho idea, per durare, probabilmente, per ammazzare il tempo prima che lui ammazzi noi. (Le Benevole)
« Precedenti Successivi »
 

cose da fare 2011

 COSE DA FARE NEL 2010:(Lista stilata il 31/12/09)- Migliorare Con La Chitarra- Comporre Nuove Canzoni- Trovare Donna- Trovare Un Nuovo lavoro (anche se orribile)- Cambiare Cellulare (ora ne ho uno più vecchio ancora!)- Scappare Da Poggi (Sembra sempre più difficile)- Iniziare A Vivere Rischiando (piano, piano..)- Dire Di No Più Spesso (ci siamo!)Ogni proposito 2011 realizzato sarà contrassegnato da una…
 

ciao

 

1906 Richard Strauss - Salome

Introduzione, 1901, 1902, 1903, 1904, 1905.La prima in teatro della Salome di Richard Strass avvenne il 9 dicembre 1905 a Dresda, cittadina all'estremo est della Germania. Però se c'è una data a cui accostare quest'opera è il 16 maggio 1906, quando fu rappresentata per la seconda volta, nella città di Graz, una delle città più grandi…
 

La Vera Verità Su Sanremo 2010

Basta con le polemiche. Basta con gli insulti. Il Festival è stato regolare. Niente giochi di potere tra case discografiche, reality show o compravendita di voti.E per dimostrarlo, vi mostrerò una prova più che certa: I DATI DEL TELEVOTO DI QUESTO SANREMO!!Così analizzeremo una per uno le 10 canzoni della finale e scopriremo quanti voti…
 

Io Tarzan, Tu Citi

Non so ma Facebook è cosparso di gruppi o note dove si cita frasi belle ma che spessissimo non c'entrano un cazzo con chi vengono attribuite.Il soggetto più gettonato: Jim Morrison. A Jim Morrison vengono attribuite centinaia di miglioia di frasi che nei suoi 28 anni di vita, non avrebbe avuto neanche il tempo di dirle…
 

Sanremo 2010 - Quarta Serata

Fa sempre un certo effetto Hold On di Sinclair. Soprattutto visto che me n'ero completamente dimenticato!!! Ah.. la Clerica farnetica. Che cazzo significa post-moderno? Questa è house derivante dagli '80 e basta!Questo lo odio. E' un ingegnere all'estero e qui fa il buffone... Metafora abbastanza evidente.. E alla fine il vero ospite era lui!!! Vestita…
 

Sanremo 2010 - Terza Serata

OGGI SI FESTEGGIA I 60 ANNI DI FESTIVAL!! Persino la Clerica ha addirittura un vestito che gli sta bene!!Intanto smentiamo subito la notizia di ieri di plagio sui Sigur Ros. Marco Sabiu è un grande, insomma!! Però dovrebbe dirlo a tutti in diretta di questi omaggi..Che Belen sapesse cantare non lo sapevo. Ma neanche lei lo…
 

Sanremo 2010 - Seconda Serata

Iniziamo da questo servizio sulla sigla del festival. A qualcuno assomiglia a una canzone dei grandi Sigur Ros. Voi che ne dite?Intro meravigliosa alla Forrest Gump per poi finire sul Moulin Rouge che fanno sempre la loro porca figura. E dopo 120 anni!!C'è un pezzo nella canzone di Pupo in cui elogia Emanuele Filiberto. Lui non…
 

Sanremo 2010 - Prima Serata

Iniziano Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Ottima scelta ma pesantemente sottovalutante per la Clerici.. Tr'altro non se ne fanno più, poverina!!!Irene Grandi è accolta dalle note di Bruci La Città.. scritta tr'altro da Bianconi dei Baustelle!! E anche la canzone che porta a Sanremo secondo voi chi l'ha scritta? Solo per questo vorrei vincesse..La prima…
 

Anche quest'anno seguirò San Remo

O ci provo..E questa volta tutto apparte sabato (visto che sono stato invitato da un super ricciola a un concerto -in cui lei suona!!) non solo le prime 2 puntate.Col solito tono scazzato e incazzato, se serve... (2008  e 2009 1 serata e 2 serata ).Per ora ho ascoltato le canzoni dei giovani. Qualcuna mi piace.La Fame…
 

« Precedenti Successivi »