un giorno di pioggia - sperando che presto torni il sereno
« Precedenti Successivi »
 

tutto come avevo previsto..

..infatti sono di nuovo io quella che piange..
 

venerdì..

è bello non avere tempo di fermarsi a riflettere e a pensare.. fa bene alla testa. ps: viste le decine di massaggi che sono arrivate, preciso che colui che ha commentato il post precedente NON é mio padre, che, al contrario, è un 70enne pensionato che NON ha idea di come si accende un pc.. :D
 

per fortuna domani è lunedì..

non so come uscirne.
 

11.10.09

ho sbagliato di nuovo. ti ho chiesto di uscire e non ti sei degnato di rispondere. conoscendoti, m'ero presa un altro impegno per la serata..oggi spero di riuscire a parlarti.. voglio dirti tutto, e voglio dare una risposta ai tanti "perchè" che ora viaggiano confusi nella mia testa.
 

io e te

ho provato ad immaginarci.saremmo stati belli insieme.lo eravamo, senza saperlo.
 

ho bisogno di gridare.

adesso basta fare la brava ragazza.. posso essere stronza? noooooo!!??   ok. sarò una grande stronza. io non sono come loro. che qualcuno mi spari, se dovessi solo avvicinarmi ad essere come loro, per favore.penso a me stessa. è bello essere egoisti. però.. com'è faticoso rimanere soli.. spero che arrivi in fretta lunedì per tornare all'università,…
 

...

da una decina di giorni non ti vedo e non ti sento. sto perdendo ogni speranza. con te sono sempre stata senza speranza..
 

strano il mio destino

Un sabato sera illuminante.. nessuno si è fatto sentire e io non ho chiamato nessuno. Ho passato la serata da sola a vedere un film di woody allen. Qualcuno potrà dire: "potevi chiamarli tu, no?" No. Per troppo tempo ho sentito scuse assurde per giustificare il fatto di non volermi vedere.Ho capito che per troppo…
 

..davvero?

a volte mi sembra di sentire il tuo odore. è una sensazione che scompare subito. e mi manchi. davvero stai bene senza di me? davvero riempi le tue giornate di qualunque cosa non sia io? davvero non pensi mai a quanto tu sia stupido ad allontanarmi? davvero preferisci dormire abbracciando un cuscino anzichè abbracciando me?davvero?
 

venerdì sera a casa..

a stare lontani dalla falsità si paga il prezzo del restare da soli. ma va bene così..
 

« Precedenti Successivi »