Traditi e Traditori

Perdono e Forza

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giosamente
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: FI
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

UNA SETTIMANA DI PURA VA... »

Perdonare è possibile........ma come???

Post n°1 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da giosamente

Ciao a tutti, inizio questo mio nuovissimo blog con un argomento che mi tocca in prima persona, e purtroppo non sono la sola/o.

Sono stata tradita, si tradita da chi più mi ha amata e strano a dire da chi continua comunque ad amarmi e a starmi vicino sempre.

Ora dico io caz.. ma si può?? fare una doppia vita senza sentirsi una merda?? lei una stupida piccola collega, priva di carattere e personalità e illusa anche lei che comunque sarebbe stato suo per sempre. Sempre "che parolone" soprattutto da chi progetta una vita futura, con tanto di casa, proggetti, viaggi sempre e comunque con la propria ragazza. Ho scoperto tutto da sola, terribile, sensazioni e paure d'impazzire mai provate, e pure sono qui....e lui è con me.

Ho perdonato, e lo sento vicino, dice che ha sbagliato tutto, e che comunque lei non gli provocava un minimo di attrazione fisica e non hanno mai consumato il loro amore platonico, e per quanto lo conosco..io ci credo, con me è stato sempre passionale, ha avuto sempre lo stesso forte desiderio di me trasmettendomi sempre e comunque amore. La loro era una storia che in qualche modo, lui dice lo faceva distrarre dai suoi problemi perchè io molte volte non lo capivo e non sapevo prenderlo, poi visto che lei si è praticamente innamorata le faceva pena laciarla. CHE GRANDE CAVOLATA.

Io credo che purtroppo pur amando si può tradire, ci si sente piacevoli, soprattutto per chi è un insicuro/a. Voi che dite?

Ammetto le mie colpe, molte volte sono stata distante da lui, dando priorità ad altro ma sempre rispettandolo e amandolo, ma non posso giustificarlo. Cerco di perdonarlo ogni giorno, quando per ogni bella giornata questa brutta situazione arriva come un fulmine nella mia mente, e mi assento in brutti pensieri. Sbagliero??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giosamente
Data di creazione: 24/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fragolinachesognaorsolitariosenza_inibizioni0giuliap_86ka300mDarkmanegiosamente
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963