Traditi e Traditori

Perdono e Forza

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giosamente
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: FI
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi Commenti

giosamente
giosamente il 03/03/08 alle 00:00 via WEB
si, ka abbiamo appena finito il corso prematrmoniale, abbiamo anche parlato con un prete separatamente e insieme, x lui è una cosa passata, dice che ha sbagliato e i sente una merda per le bugie e per il male ch m ha fatto. Giura e rigiura che non c è stato sesso, che era un modo per evadere dai problemi tra lavoro, prestiti e nostri problemi..non lo giustifichero mai, sto cercando di perdonarlo aiutandomi con la fede, ma è difficile perchè cambio umore frequentamente. Un bacio e grazie.
 
ka300m
ka300m il 02/03/08 alle 15:04 via WEB
Argh... non sapevo del matrimonio in arrivo! Questo cambia le cose... riflettete bene sul passo che state per fare! Affidatevi a qualcuno che possa davvero aiutarvi... se siete credentei affidatevi ad un prete... altrimenti anche ad uno psicologo di coppia. Non sottovalutate la cosa... Potreste stare doppiamente male dopo!
 
giosamente
giosamente il 01/03/08 alle 00:19 via WEB
scuro ho letto il tuo blog, ho capito pure che non hai mezze misure..ti ringrazio per il tuo commento..c'è molto da dire su questo argomento ed è molto soggettivo, di fatto lui continuava a trascorrere molto tempo con me, a livello passionale sempre tutto ok..ma era il dialogo che si stava perdendo o meglio si era perso, non si riusciva a parlare senza litigare..e lei (gazie cmq alle debolezze di lui) riusciva a coprire le nostre liti facendolo sentire più giusto, più sicuro..bhè ci sono tante sfaccettature di tradimento. Sò per certo che non sono mai andati a cena, mai ftti regali, si vedevano qualche volta di pom. vicino casa sua..lui giura e rigiura che non ha mai provato nulla di forte che, fisicamente nemmeno le attraeva, si baciavano come dei fidanzatini e questo mi fà pure male. Stavo annullando tutto per non sposarmi più, ma lui mi ha fermata e io forse sciocca ne sono stata felice. ora non manca molto al matrimonio..lui è felice, più sicuro d se e di me, io?? bhè spero nel tempo....:o)
 
Scuro68
Scuro68 il 29/02/08 alle 20:38 via WEB
Ciao io ci ho scritto un blog sopra all'argomento e penso che ne hai letto anche in parte ciò che la gente ne pensava... Io dico solo che ok l'amore che tu provi ancora, ma al di la' che dubito non abbia consumato l'amore platonico, penso che magari ok tutto ora ti sembra a posto, lui dice di amarti ancora e di aver errato, ma ci metterai sempre la mano sul fuoco che non riaccada ? .... cmq. auguroni Scuro
 
LaVale84
LaVale84 il 29/02/08 alle 12:21 via WEB
Ciao... Non ti conosco e non me la sento di darti consigli... Ti auguro solo che lui abbia capito lo sbaglio e che riesci ad essere serena tu, che è la cosa più importante di tutte! Un abbraccio...
 
ka300m
ka300m il 28/02/08 alle 15:23 via WEB
Non è il suo di amore che ti serve per rimanere con lui. E' il TUO! Tu devi amarlo più di prima non il viceversa. In ogni caso se il suo tradimento è limitato ad un "rapporto platonico": sms, qualche serata di nascosto, email... beh allora non farti troppe paranoie. Io personalmente ritengo già un limite da non superare il bacio. Il bacio rappresenta per me la prima invasione dell'altro. Come dicevo alla mia ex (mollato un mese fa), io non ho paura che tu mi tradisca, ho piuttosto paura che tu non dica di no anche ad un semplice bacio partito da un amico solo per non offenderlo. Poi... dovrei ritrovarmi nella situazione per vedere se sarei o meno in grado di perdonare.
 
giosamente
giosamente il 28/02/08 alle 00:31 via WEB
ka300 io proprio l'orgoglio l ho messo tutto da parte..ma rimane la paura, di ritrovarsi accanto una persona a me quasi estranea..nel senso che mi ha tradito il mio amore..quello che ha sempre avuto paura di perdermi.. e pure? bhè ha rischiato e, sto lottando con me stessa per non parlarne più con lui, per evitare soliti discorsi già fatti e rifatti, mi dice che se si fosse realmente innamorato mi avrebbe lasciato..ma non può vivere senza di me..e pure io ci ho sofferto cosi tanto che non riesco a togliermi questa angoscia dentro, mi faccio male pensando e ripensando, ma sò che non posso rinunciare a lui..e cerco di apparire forte e voglio far credere a me stessa che sicuramente supererò tutto con il suo amore. Raga grazie per i vostri commenti..ma c'è qualcuno CHE HA PERDONATO E ADESSO E' FELICE?? ho speranze? baci
 
MarlonKevin
MarlonKevin il 27/02/08 alle 18:32 via WEB
Amore non è amore se muta quando scopre mutamento. Amore non muta in poche ore o settimane,ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio. Se questo è errore, e mi sarà provato,io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato. W.S.
 
ka300m
ka300m il 27/02/08 alle 14:05 via WEB
Le persone non si accettano come sono. Una coppia cresce insieme e muore assieme. Le persone se non sono disposte a cambiare è meglio che restino da sole... In ogni caso, l'importante è che tu non dia retta all'istinto e all'orgoglio... sarebbe un errore.
 
MarlonKevin
MarlonKevin il 27/02/08 alle 12:46 via WEB
e le persone non si possono possedere.. si accettano come sono.. come gli altri accettano noi..
 
 
 

INFO


Un blog di: giosamente
Data di creazione: 24/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fragolinachesognaorsolitariosenza_inibizioni0giuliap_86ka300mDarkmanegiosamente
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963