Creato da gioveditrippa il 31/03/2007
Blog a 4 mani tra Trippa e Kicri

 

« Messaggio #47Messaggio #49 »

le abitudini....

Post n°48 pubblicato il 07 Luglio 2007 da gioveditrippa

Laura..... Laura..... ma cosa ti salta in testa di nominarmi?????
Ora mi ha nominato e devo sputtanarmi..dicendovi 5 delle mie abitudini


Ma ditemi voi dove sono finito........ gabbia di matti.....
Cominciamo con la prima : 


1 )Non vorrei fare il noioso.....ma anche io alla mattina ho problemi alla levata dal letto....devo mettere 2 sveglie per alzarmi, sono i miei 2 telefonini (fidatissimi) . Il Motorola suona "esco fuori dal tunnel....nel....nel..." e il Nokia dice "sono le sette, è ora di alzarsi"( poi a volte resto addormentato lo stesso e deve svegliarmi la mia cucciola, ma questa è un'altra storia)
2)Un'altra abitudine è , quando rispondo al cell e mi chiedono se disturbano...io dico sempre "non disturba affatto..." .... mi sembra di essere Verdone nel film BiancoRossoeVerdone (giusto?è quello?) quando fa la parte del marito-medico
3)hemmmmm a volte (spesso) mi faccio un pisolino di 15 minuti circa dopo mangiato, in ufficio, con i piedi sulla scrivania, spofondato nella poltrona presidenziale.... hemmmm... ma non pubbliciziamolo troppo...   


4)altra brutta abitudine....non vado mai a letto prima delle 3...3,30 , tranne che in casi sporadici o di distruzzione fisico-psico-motoria
5)e.... per finire col botto.... adoro farmi un paio di campari con gin tutte le sere, finito di lavorare.


ed ora... sotto a chi tocca.....io la mia parte l'ho fatta

buon week enddddddddddddddddddddddddd

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

giulianomainardi1Zio_JesseLittle_Witch86strong_passionboscia.maraariannadebe95IlTempoCheVorreiinapalm88adoro_il_kenyapanda0quantumleap.italiagrillofetentetrigliafelicegioveditrippa
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

kicri

...ti tocca ricominciare a credere in tutto quello in cui avevi smesso di credere...immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963