Creato da gioveditrippa il 31/03/2007
Blog a 4 mani tra Trippa e Kicri

 

« Indispensabile per il pe...Messaggio #53 »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 25 Agosto 2007 da kicri

......l'impossibilità di essere al tuo fianco fisicamente, in questo giorno, non è un limite è il nostro modo di esistere. Ogni gesto, ogni respiro,ogni pensiero lo compirai con me accanto,sempre....

...e mica vuoi che non sia li a romperti le balle nel weekend del tuo compleanno!!!

Ti amo Trippa, tanti tantissimi auguri. Il mio Maestro dice che molto spesso compiamo tragitti chilometrici nella ricerca di qualcosa che possa appagare la nostra inevitabile sete d'amore non rendendoci conto che è al nostro fianco e non riusciamo a vederla.

Io dopo aver girato parte del mondo ti ho trovato accanto,perchè nel mio karma era scritto. A 5 chilometri dalla mia casa,ho trovato il tutto.E ho smesso di cercare.Ti amo,passa una splendida giornata è solo tua.smack smack smack...

(poi la festa che ti farò io non mancherà e sarà nostra...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

giulianomainardi1Zio_JesseLittle_Witch86strong_passionboscia.maraariannadebe95IlTempoCheVorreiinapalm88adoro_il_kenyapanda0quantumleap.italiagrillofetentetrigliafelicegioveditrippa
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

kicri

...ti tocca ricominciare a credere in tutto quello in cui avevi smesso di credere...immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963