Creato da GIOVEELUNA il 06/07/2011

i mie sogni

liberi pensieri in libero cuore

 

« Ancora iol'infinito e Lei »

E se fosse...

Post n°54 pubblicato il 22 Dicembre 2012 da GIOVEELUNA

 

Se davvero gli occhi di lei fossero stelle ?

La notte quando il cielo brilla non ce luce...ne' una stella

allungo la mano in questo freddo letto e accarezzo i sui capelli li porto sul suo volto

Senza volerlo...ricordo le sue mani sul mio petto

senza saperlo... ricordo la paura che bagnava i miei occhi

che tutto veloce nasca e veloce finisca, richiudo gli occhi

ogni tuo abbraccio sarà' un dono, anche se in fondo sarò solo.

E resterà com'è...Lo sguardo profondo dei tuoi occhi, l'odore inebriante della tua pelle,

Guardo nel vuoto, li' ritrovo te , ferma immobile nei mie pensieri.

Penso a te come qualcosa di irraggiungibile infinito come' il cielo ,

Ora mi sento morire non posso ne sentirti ne vederti , ti sento più' lontana che mai

Vorrei tornare indietro , confidarmi con te , parlare spiegarti che mi manchi ..ho voglia di te

non so se sia un bene o un male,so che mi fai che mi fai pensare a noi, ai nostri momenti

Non aspetto altro di abbracciarti ….pensando al tuo arrivo .

Non riesco a farne senza ...dammi la mano ed in silenzio voliamo via ..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GIOVEELUNAcassetta2ReCassettaIIEsmeralda812sognoinfinito3exiettodominicirobertowilliamCars1pasquale.pato7Pensavo_Fossealice5550Littlestar65symphony.1les_mots_de_sable
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963