Creato da gioya85 il 20/04/2007

....... SARA ......

...voglia di libertà... voglia di sentimenti veri... quotidianità ma anche sogno... voglia di dire basta a quel domani che ogni giorno ci raccontiamo nel quale siamo sicuri che faremo qualcosa di speciale....

 

 

« Negramaro EstateMessaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 09 Agosto 2008 da gioya85

L'ho lasciato libero di vivere la sua vita.. di capire qual'è la sua strada, che forse non ha ancora trovato. Di ricominciare una vita piena di nuove emozioni che purtroppo non sarò più io a dargli, di conoscere nuove persone che magari gli sapranno dare più di me e con cui saprà essere se stesso.

la sua risposta è stata che questo percorso lo vuole fare con me, io non lo so più.... e non perchè non gli voglia bene... ma perchè l'amore non basta a portare avanti un rapporto... ci vogliono altre mille cose, e se quelle cose non ci sono è inutile logorarsi per averle o autoconvincersi che vada tutto bene.

L'ho lasciato partire per una settimana via da me... ha detto che mi penserà... io lo sto pensando intensamente e spero solo che al suo ritorno non si sia dimenticato di me e che cominci a dimostrarmi realmente che sta cambiando....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sopuhlesaminatorePerturbabilegioya85vogliaditenerezza21costantino8011netnaufragoaquy64tango_argentino_bstormentato1jack.a.lprotozoeiltuodavecooper74Teone28
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963