AELLE62

DIOGENE CAMMINAVA CERCANDO L'UOMO, IO....

 

MUSIC

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« e vaiiiiiHEI »

Un segreto piccolo piccolo

Post n°333 pubblicato il 16 Ottobre 2009 da aelle62
 

Ciao a tutti i miei amici.

Voglio confidarvi un piccolo segreto: nel mio secondo video quello sulla lotta alla pedofilia, in ultimo, accodata alle foto di bellissimi bambini, ci sono anche io.

Non bello come loro, ma volevo esserci perchè stare in mezzo a loro mi sembrava di poterli abbracciare tutti. Ah dimenticavo, sono vestito da sheriffo e con le pistole in pugno.

Bacio bacio ed un TUM TUM per tutti dal vostro amico Gipsy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aelle62
Data di creazione: 08/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2gbe1vulnerabile14isryOxumare81rodiewalters.tecnicanonnalella1Bikerdarioflavio2015lubopovirgola_dfobiwan78brucewill30giacomo.colombano
 

SON PRIGIONIERO DI...

 

A COME...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963