AELLE62

DIOGENE CAMMINAVA CERCANDO L'UOMO, IO....

 

MUSIC

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« HEIS.O.S. »

La dea!

Post n°335 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da aelle62
 

 

Ciao musica,

tu che sei fatta di sole note

fai rifiorir le mie sere vuote.

Come un ago entri nelle vene

alleviando tutte le mie pene…

 

chi una volta t’ha incontrata

di certo non t’ha mai più lasciata,

tu rendi triste un ricordo

ma fai cantare un cuore sordo.

 

Tu, oh mia musa ispiratrice

sei per me come di Dante la sua Beatrice,

tu oh musica  fatta di melodia

con te la tristezza porti via…

 

tu oh musica fatta di ritmo sfrenato

lasci un dj ai piatti incantato,

tu che porti un lento andare

due cuori spesso puoi far sognare.

 

Se son solo e mi sento giù

risalgo la china perché arrivi tu,

se mi manca il mio passato

col tuo suono mi ci trovo arrivato…

 

non più parole ti so dire

per farti, mia dea, quindi capire,

che tra le tue braccia vorrei anche morire

mentre mi porti per il tempo vissuto

 

senza che io così mi senta sperduto

perché con te io son cresciuto,

e da quel giorno che ti ho avuto

il mio cuore non ha più taciuto…

 

The Mister!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aelle62
Data di creazione: 08/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2gbe1vulnerabile14isryOxumare81rodiewalters.tecnicanonnalella1Bikerdarioflavio2015lubopovirgola_dfobiwan78brucewill30giacomo.colombano
 

SON PRIGIONIERO DI...

 

A COME...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963