AELLE62

DIOGENE CAMMINAVA CERCANDO L'UOMO, IO....

 

MUSIC

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« L'incontro?!? »

le mie scuse

Post n°369 pubblicato il 01 Aprile 2010 da aelle62

ciao amici o ex miei. Si volevo scusarmi per le mie assenze dai vostri blog, ma credetemi sono in una fase un pò particolare e sto attraversando un periodo non bello della mia vita. Non mi va di affliggere nessuno ed è per questo che non scrivo più. Non riuscirei neanche a mettere insieme tre parole figurarsi parlare con qualcuno. Purtroppo il leone stavolta è ferito in modo grave e sarà dura ritornare il ruggente di prima. Non è mia abitudine piangermi addosso e non voglio farlo certo stasera, ma spero che qualcuno di voi possa almeno apprezzarmi per la sincerità che mi ha sempre contraddistinto e reso così vostro amico. Non so quando ritornerò, sicuramente se riesco a fare in modo che il lavoro e la grave condizione attuale e di prospettiva non leda ancor di più il mio essere, mi rileggerete altrimenti col cuore in mano vi dico per l'ennesima volta Grazie. Grazie per essere stati al mio fianco e per avermi regalato il vostro calore!

                                                        ANTONIO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aelle62
Data di creazione: 08/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2gbe1vulnerabile14isryOxumare81rodiewalters.tecnicanonnalella1Bikerdarioflavio2015lubopovirgola_dfobiwan78brucewill30giacomo.colombano
 

SON PRIGIONIERO DI...

 

A COME...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963