AELLE62 - DIOGENE CAMMINAVA CERCANDO L'UOMO, IO....
« Precedenti Successivi »
 

this song

ascoltando questa canzone "d'epoca" che mi fa rasserenare un po' l'anima mi son reso conto di una cosa...il popolo di colore ha davvero una marcia in più con la musica, ce l'ha proprio nel sangue e....                                         …
 

i pensieri del viandante

poi dicono che il tempo vola.....accidenti!!!! sono passati quasi due mesi dall'ultimo mio scritto e forse ne passeranno altri dopo questo....chissà.Però stasera ho riscritto perchè mi sentivo di mandare un saluto alle persone vere che in quanto tali non hanno bisogno di essere nominate. Un bacio a tutti voi dal vecchio amico Gipsy
 

ADDIO SARAH

ADDIO SARAH  Ciao Sarah, ragazza innocentesono giorni che passi nella mia mente,notizie per radio, giornali e tvma tanto che cambia? Tu or non sei più! Come sempre ci si avventa su cronaca neracon scoop e critiche di notizia ormai vera,che hai avuto sfortuna ad avere uno ziocastigato dagli uomini e non dal tuo Dio. Egli che accoglie le…
 

LA MAGIA DEL SILENZIO

Notte di settembre Vorrei scrivere di te  ma ho la penna vuotavorrei suonar per te ma mi manca la nota,vorrei correre con te ma non esiste ruotavorrei entrare in te finché il corpo nuota. In questa sera di settembre cosa posso fare?Chiudere la porta e iniziare a camminare,ma tu mi sei lontano oh mio amico mareperò voglio…
 

LE IMMAGINI DEL CUORE

In viaggio con la Luna  Ciao luna, mi accompagni?Faccio un giro nei miei sogni,andremo per mano e senza rumoreper le tante vie che ho nel cuore… or ti prego stammi vicinoperché rivedo l’io bambino,spensierato e sorridentesenza intoppi per la mente. Guarda li o luna mia era quella la mia compagnia:tanti amici e amiche pureanche nelle notti oscure… tra tante…
 

SETTEMBRE: INIZIO DELLA FINE

End of summer  Ancora una volta l’estate è finitae va via un altro pezzo di vita,arriveremo così presto all’invernoin questo incedere dal moto eterno. La spiaggia si svuota un poco per voltaed ogni cabina pian piano vien tolta,quattro pareti di legno ormai vecchiol’attaccapanni, una sedia ed anche lo specchio… ah se potessero una volta parlarequelle cabine posate giù…
 

BUONA FORTUNA

CIAO MONIA  Ciao Monia, amica e colleganel lavoro eri forte e a volte stratega,questo lo hai fatto pure per annima a nulla son valsi i tuoi affanni… come tu sai, nella nostra dittaa nulla serve spesso star zitta,ma chi usa le gambe o altro argomentofa strada tranquilla e senza tormento. Tu invece eri, al dovere legatae sei così…
 

music in my heart

16 Agosto  Fuori la porta di casa miac’è musica ed allegria,eppur non riesco ad essere contentoperché ho dentro un mio tormento: un lavoro quasi insicuroe vedo grigio il mio futuro,bisognerebbe che fossi ottimistama non fa parte della mia lista… però mi trovo in compagniain mezzo a gente ed euforia,la musica m’entra dentro pian pianoe per un po’ tengo…
 

ciao Antonio

ciao Antonio, ti scrivo perchè so che tu ogni tanto sei giù di corda e cercherò almeno di farti capire alcune cose. Sei sempre stato convinto che un'amicizia vera e sincera fosse stata possibile qui ed hai sempre voluto crederci, sbagliato!Quante delusioni hai avuto? Quante false promesse? Quanti pensieri comuni che ti hanno portato ad…
 

"gioie" della vita

Ciao amici, mò ve ne racconto una.L’altro ieri mi è toccato un giro di consegna in quel di Bussana frazione di S. Remo. Dovevo consegnare bibite a due spiagge e poi altri clienti. Una delle due spiagge che per ovvi motivi non cito, aveva un bel po’ di roba ed un lungo discesone da fare…
 

« Precedenti Successivi »