AELLE62 - DIOGENE CAMMINAVA CERCANDO L'UOMO, IO....
« Precedenti Successivi »
 

E' GIUSTO

Ciao amici, beh più che giusto credo sia doveroso almeno per quei pochi amici veri rimasti, che vi spieghi una cosa. Non sono passato a miglior vita, almeno non per il momento. Non sono scomparso su un altro pianeta e neppure sono stato rapito.Spesso non rispondo ai vostri messaggi, e non è cattiveria. Frequento poco…
 

C I A O

Ciao amici cari, come state? Io mi barcameno un po' qui un po' la e cerco di invecchiare lentamente, molto lentamente. Mi son reso conto che la mia ultima poesia é piaciuta perché tratta di un tema a me e tante altre persone caro...la fantasia.Beh oggi se ne fa un uso molto limitato e basterebbe…
 

Ad occhi aperti...

                                                        LA FANTASIA  Mi sono innamorato di teche ogni sera accompagni me:mi guardi con occhi profondi e blue mi chiedo davvero se esisti tu. Fattezze perfette da sembrar divinacon viso di donna,…
 

la mia penna si è mossa di nuovo

    La storia di "FIOCCO DI NEVE"  Su una nuvola stavo felice e rilassatoall'improvviso una voce urlando ha chiamato:forza, sveglia che dobbiamo andareperché un paese dobbiamo imbiancare... son partite le nuvole e noi con essespinte dal vento che muoveva le stesse.Arrivati sul posto eravamo già prontia fare chissà quali magici incontri... questo pensavo mentre scendevonel mio incidere lento quando…
 

rientro

ciao amici,approfitto di un messaggio dell'amica Virgola per ammettere una cosa: domani si ricominciaaaa. Beh a dire il vero io non ho mai smesso di lavorare se non a Natale, S.Stefano, e la befana quindi diciamo pure che di riposo non ne ho visto poi tanto.Però, coloro i quali si sono abbandonati a lunghi giorni…
 

AUGURI

CIAO A TUTTI!!!MANCANO CIRCA TRE MINUTI E FORSE FACCIO IN TEMPO AD AUGURARE COL CUORE COME SEMPRE E COME SEMPRE QUINDI RICAMBIARE, ALLE PERSONE AMICHE, AMICHE VERE CHE BAZZICANO IL MIO BLOG UN NATALE ALL'INSEGNA DELLA SERENITA'.FORSE E' L'AUGURIO MIGLIORE CHE IO POSSA FARVI VISTI I TEMPI CHE CORRONO E CHE NON CI FANNO ESSERE…
 

COUNTDOWN

Ciao, eccomi a voi....Arriva l'ultimo giorno di vacanza il venerdi. Quel venerdi che tanto aspettavamo. Perchè??? e son domande da fare?Era un'occasione che per me e Franco non capitava ormai da anni, quella di ritornare a pesca insieme come ai bei tempi, addirittura poi con i nostri aspiranti Sampey era per noi una emozione unica…
 

TO BE CONTINUED...

ciao amici cari, stasera continuo il mio racconto anche se purtroppo la mia testa é altrove. I disastri che stanno colpendo la regione Liguria in cui vivo non passano inosservati ed il pensiero di quelle persone che han perso la vita in un modo così brutale mi deprime.Abito nella provincia di Imperia e fino ad…
 

to be continued

allora....si ora ricordo.La sorella maggiore Adalgisa non era a Salerno ma fuori zona e così è stata una sorpresa mancata, ma la minore Paola....hi hi hi (sogghigno malefico).Quando siamo arrivati a casa di Lina dopo un po' Francesco è andato a prendere in auto la mia sorellina Paola perchè Lina l'aveva invitata a pranzo. Io…
 

to be continued

mannaggia devo continuare con il mio racconto, ma è tardi e spero di riuscire.... dunque....dov'ero rimasto? ah si ora ricordo.Arrivati alla stazione scendiamo e percorso il corridoio che porta all'uscita siamo fuori della stazione. Mmmmm che profumo la mia città...Tenendo Gabry per mano mi giro intorno e quando i miei occhi iniziano a sorridere vedo il…
 

« Precedenti Successivi »