LOCA & ISA - IL BLOG CHE FA PER TRE
« Precedenti Successivi »
 

"Sono una piccola matita nella mani di Dio"

  «La civiltà di un popolo si misura dalla sua capacità di servire la vita. I primi a essere chiamati in causa sono i genitori. Lo sono al momento del concepimento dei loro figli: il dramma dell’aborto non sarà mai contenuto e sconfitto se non si promuove la responsabilità nella maternità e nella paternità. Responsabilità significa…
 

Un calcio alla vera laicità

Alla fine il Papa non andrà alla Sapienza di Roma. Credo che sia un fatto grave, che ancora una volta riporta l'Italia negli abissi del laicismo scorretto e fine a se stesso, che non ha argomenti e quindi demonizza, un laicismo che non discute come la vera cultura laica, ma crea solamente mostri e fanatici.…
 

Post N° 79

Cari amici e amiche del blog... i vostri Loca i Isa hanno ufficialmente terminato le vacanze!! Ebbene si, dopo il Natale e il mitico capodanno romano i vostri eroi sono tornati ai blocchi di partenza... l'università!!! Ma quando la pacchia è finita oltre alla malinconia resta il ricordo di una splendida tre giorni nella capitale... a…
 

Buon Natale a tutti voi...

Ad un bambino darei le ali, ma lascerei che imparasse a volare da solo.Ai vecchi insegnerei che la morte non arriva con la vecchiaia, ma con l'oblio.Tante cose ho imparato da voi uomini...Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nella forza di risalire la…
 

L'ultima ricerca...

...prima di Natale!E' proprio così...settimane e settimane prima a pensare cosa poter fare come regalo di Natale. Alla fine però si arriva sempre all'ultimo momento a scegliere i regali migliori; chi per il proprio partner, chi per i propri cari (familiari ed amici).Ma questo momento non è ancora arrivato. Oggi è venerdì, la gente ha…
 

Serata evento?????? no devo aver sbagliato canale...

Ieri è tornato in tv Adriano Celentano con il suo "nuovo programma". Lo metto tra virgolette perchè più che una trasmissione televisiva era una promozione al suo nuovo disco, (il titolo della trasmissione guarda caso è lo stesso dell' album )e ad una lunghissima lista dei mali che affliggono l'Italia; Berlusconi gioca sempre la parte del…
 

Tanto per precisare...

INTERISTI ...IERI SERA AVETE AVUTO LA DIMOSTRAZIONE DI NON ESSERE I PIU' FORTI???
 

Doveva scapparci il morto...

Dopo l'orrenda uccisione della signora Reggiani in Italia è scoppiato il caso romeni... è già perchè doveva proprio scapparci il morto, prima violentata e poi gettata in un dirupo, per far aprire gli occhi ai nostri politici su questa vera e peopri emergenza sociale. Doveva scapparci il morto anche per far parlare la polizia dei…
 

BERGONZI- JUVE 3-1

Titolava così stamattina Tuttosport, un titolo azzeccattissimo perche il signor Bergonzi ieri sera ci ha proprio messo del suo, decidendo chi e come avrebbe dovuto vincere... due rigori totalmente inesistenti, uno sul cascatore Lavezzi ( vero maestro di funambolismo!!) e l'altro per tuffo simulatorio di Zalayeta con Buffon in uscita. La partita fino alle due perle…
 

Insieme fino al 2010 e oltre...

Dedicata al Nostro CAPITANO."Le cose che ho imparato nella vita" Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: -Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni. -Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla. -Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che…
 

« Precedenti Successivi »