Il sole che gira

Quello che ho in testa e non solo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Dedicata al mio tesoromusica e colori »

Sole e pioggia...

Post n°3 pubblicato il 11 Aprile 2008 da girasole_1971

Caratterizzzano le giornate in questi ultimi mesi. Ebbene si, parlo di mesi...Va bene che Marzo è pazzerello ma aprile??? Eppure si esce di casa con il diluvio universale, arrivando belli umidicci al lavoro...e Puff...verso le 12 ese un sole che scalda le pietre per riannuvolarsi poche ore dopo...ma quando finira' questo tempo?? Tanto gia' so che questo we pioverà, per cui non ho organizzato scampagnate ma vorrei tanto andare al mare, camminare per ore sulla sabbia...sentire il calore del sole sulla mia pelle....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: girasole_1971
Data di creazione: 07/04/2008
 
                site statistics
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mgf70psicologiaforensemicka_pc_macedoniabeBlogendalmoreno928ilritornoTIVORREIDONNA_RMgirasole_1971HenryMiller.61HenryVMillerfauno.cerca.ninfaCercoInfermiera.v2satiro.cerca.ninfaApriti.per.metimoniere_1962cignochedanza
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Alcune immagini del mio blog sono tratte liberamente dalla rete internet. Se gli autori e/o i proprietari delle stesse sono contrari alla pubblicazione, sono pregati di contattarmi e io  provvedero a rimuoverle immediatamente. Grazie.

 

SUL MIO COMODINO

      

         Ti ricordi di me?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963