ascolto e

ascolto e

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« scrupoli... coscienza e ...COME RICONOSCERE UN IMBECILLE... »

meschini, imbecilli e miserabili...

Post n°5 pubblicato il 24 Giugno 2010 da non_fatevi_burlare

esimio signor MILLENICK

che passi il tuo tempo a sparar cazzate a destra e manca, che prendi per i fondelli il prossimo (PREFERENDO LE DONNE) mettendo foto non tue, scrivendo parole dolci alternate a insulti,

che ti scrivi da solo sul tuo blog usando i tuoi 1.000 nick, che vieni a minacciarmi di querele che non farai mai (A PROPOSITO DI A LELE, DA PARTE MIA: PPPPPPRRRRRRRR!!!!),

che sono anni (ANNI) che ogni giorno mi scrivi:<giovedì saprò chi sei, giovedi vengo e ti meno> (MA QUANTI GIOVEDI DEVONO PASSARE?),

che apri e chiudi i blog, che ti inventi persecuzioni, bannature, clonazioni, ecc... che prendi l'aereo per andare a fare a a cazzotti! (AH AH AH, SOLO L'IDEA CHE CI SIA QUALCUNO CHE CI CREDE MI FA RIBALTARE DAL RIDERE)...

di tutto questo, non me ne frega un bel niente.

L'ho già scritto, fa parte del gioco, ognuno è libero di inventarsi il personaggio che vuole, ognuno è libero di comportarsi come meglio crede... non penso di essere migliore di te, in questo.

Ti incontro spesso, ma essendo persona molto riservata tendo per natura a farmi i fatti miei. Ma non quando ti permetti di speculare su MORTI E DISGRAZIE che non sono mai accadute... questo mi fa girare le scatole...

IO la ritengo qualcosa di MESCHINO E MISERABILE e se le tue ochette si bevono tutte le tue cazzate non posso farci nulla, ognuno ha il cervello che si merita... ma ripeto: CHI USA ARGOMENTI COME MORTE E MALATTIA, DOLORE E SOFFERENZE... NON E' CHE UN MESCHINO, MISERABILE IMBECILLE!!!

Ti basterebbe poco per smentirmi: BASTEREBBE CHE INDICASSI IL GIORNALE CHE RIPORTA L'ARTICOLO DELLA DISGRAZIA.

Ma non lo fai, non puoi farlo. Inventi scuse... fai l'offeso, come i bambini presi con le mani nella marmellata.

Forza grand'uomo, sono pronto a farti le mie (SINCERE) scuse, se sei in grado di dimostrare quello che dici, forza... dimostra a tutti/e che la notizia che hai usato per impietosire è vera... fallo e ti chiedo scusa pubblicamente... anzi vengo da te e mi lascio picchiare, visto che in tal caso il meschino sarei io.

Ma siccome non potrai mai dimostrerai che questa Giulia sia mai esistita... continua a fare il tuo gioco... e io il mio.

Con la differenza che IO non tratto le persone coinvolte, come semplici pedine!

(NON HAI MANCO IL CORAGGIO DI REPLICARE SUL MIO BLOG!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: non_fatevi_burlare
Data di creazione: 09/06/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MadameNoireMorgana_rmarsellasolitariaellyslsflavourflyjonnniHarley_Dmelinaessemarissa39mmara59Renato_cestellamarina450branzino.paolodai_vieni_qui
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963