ascolto e - ascolto e

COME RICONOSCERE UN IMBECILLE...

QUALCUNO SENTE LA NECESSITA' DI SCRIVERSELO IN FRONTE... NEL CASO NON SI FOSSE CAPITO CON CHI HAI A CHE FARE...ALTRI, INVECE, CHE LO SCRIVANO O MENO... NON CAMBIA NULLA!CHE FARE? IGNORARE CHI E' STATO GIA' ABBASTANZA PUNITO DALLA NATURA... O SCHIACCIARLO?MMM... IO NON CI CREDO NEMMENO CHE PORTEREBBE FORTUNA! 
 

meschini, imbecilli e miserabili...

esimio signor MILLENICKche passi il tuo tempo a sparar cazzate a destra e manca, che prendi per i fondelli il prossimo (PREFERENDO LE DONNE) mettendo foto non tue, scrivendo parole dolci alternate a insulti,che ti scrivi da solo sul tuo blog usando i tuoi 1.000 nick, che vieni a minacciarmi di querele che non farai…
 

scrupoli... coscienza e intelligenza! dubbi?

appunto... a chi mancano gli scrupoli, chi non ha una coscienza, chi non ha l'intelligenza per capire quello che legge.e chi non si pone nessun dubbio!siamo tutti qua sopra per un motivo... non importa quale...per passatempo, per rimorchiare, per sfuggire alla solitudine... per parlare della propria squadra, della propria fede... o semplicemente per polemizzare e…
 

ANNA E MARCO

Anna è una splendida donna, di sani principi, rispettosa della vita e della famiglia, piena di vita... un fiore. Anna è innamorata di Marco.Marco è un bel ragazzo, dai modi gentili e affabili quando vuole, brillante e con un sorriso che conquista... ma non è innamorato di Anna. Marco non è innamorato di nessuna. Vive…
 

NON E' DETTO CHE UN BUON NARRATORE SIA UNA BRAVA PERSONA... L'IMPORTANZA DELLE PAROLE E DEL LORO USO.

C'è una storiella che circola sulla rete, che fa più o meno cosi:un giorno 2 angeli, uno esperto e uno molto giovane, scendono in missione sulla terra e travestiti da comuni mortali iniziano il loro viaggio. Camminano finchè non si fa sera e chiedono ospitalità bussando all'unica casa che si trovava nei paraggi. Vi abitava…
 

11.06.2010

osservo e ascolto!