Creato da Happy_Mema il 22/11/2008

La bussola d'oro

viaggi di una tartaruga

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Happy_Mema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Regali gustosi e/o rilassantiRistorante "Il Gallo Ner... »

Qualche giorno a Gubbio - Agriturismo L'aurora

Post n°24 pubblicato il 09 Novembre 2010 da Happy_Mema
 

Tra una decina di giorni sarò finalmente in partenza con Luca; abbiamo avuto un periodo duro tra studio e lavoro, ed abbiamo seriamente bisogno di uno stacco. Inizialmente avevamo pensato di andare fuori dall'Italia, poi abbiamo deciso di spendere un pochino meno... un bel po' di meno... e di fare un giro dell'Umbria. Negli scorsi anni abbiamo già "gironzolato" nei dintorni di Spoleto, Assisi, Orvieto, il Trasimeno. Ora abbiamo pensato di passare tra Gubbio, Todi, Perugia ecc. 

Ricercando nei soliti siti "di fiducia", che spulcio quasi quotidianamente per farmi venire qualche ideuccia, ho trovato un posto che fa proprio al caso nostro. Ho pensato che, stando fuori un'intera settimana e non un fine settimana come facciamo quando riusciamo a ritagliarci del tempo per noi, sarebbe stata una buona idea trovare un appartamentino. Cucinare non mi pesa, anzi mi rilassa... e comunque dover andare a cena fuori ogni sera (se scegliessimo la possibilità del b&b) direi che graverebbe sia sulla nostra linea sia sulle mie finanze (il viaggio è un regalo che voglio fargli per varie occasioni che quest'anno si sono accavallate... in sostanza non voglio che Luca debba mettere mano al portafoglio e quindi mi accollerei spese di viaggio, vitto e alloggio). 

Insomma, mi sono imbattuta in un agriturismo a 13km da Gubbio. Sembra molto accogliente dalle foto. Dispone di più appartamenti (principalmente bilocali) attrezzati con angolo cottura ecc. La quota che mi hanno chiesto è di 350€ ad appartamento a settimana, oppure 380€ per la villetta indipendente. Il prezzo comprende:

 

  • biancheria totale 
  • cucina, camera e bagno 
  • pulizia finale (che di solito si paga a parte)
  • tutti i consumi energetici (quindi anche il riscaldamento che di solito viene
    conteggiato a consumo o con un tot. al giorno 
  • parcheggio 
  • piscina e solarium (che magari d'inverno non si userebbero comunque),
    giardini arredati,
    verde attrezzato 
  • barbecue
  • biciclette, trekking, visita alla fattoria 
  • tv in appartamento 
  • depliant informativi per escursioni nelle vicine città

 

Non sembra una buona possibilità? prossimi giorni invierò il bonifico per dare la caparra.
Al mio ritorno vi saprò dire come è andata e come ci siamo trovati. Per il momento mi
limito a dirvi che il posto si chiama Agriturismo L'Aurora! aggiungo anche qualche foto!

H&M

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ioguadagnoliner1ck1apungi1950Sky_EagleHappy_Memaalbdonnikatyjoscrittoreoccasionalecarl3tt084chiarasanydiletta.castelligiuliachbortolimauroLaGre
 

ULTIMI COMMENTI

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963