(ASCA) - Roma, 23 ago - Ieri, giovedi' 22 agosto 2013, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con: il 36.68% di share (6.473.000 telespettatori totali), il 34.36% di share (2.957.000 telespettatori totali) e il 34.60% di share (2.613.000 telespettatori totali). Canale 5 e' leader in seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con: il 10.13% di share commerciale (963.000 telespettatori totali) e il 13.50% di share commerciale (1.055.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 e' al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.681.000 telespettatori totali (17.47% di share sul target commerciale). Studio Aperto alle ore 12.25 raggiunge 2.422.000 telespettatori totali e una share del 25.58% sul pubblico attivo. L'edizione delle ore 18.30 raccoglie una share del 12.70% sul target commerciale (917.000 telespettatori totali). Da segnalare in particolare: su Canale 5, ''Paperissima Sprint'' risulta il programma piu' visto dell'access prime-time sul target commerciale con il 17.85% di share (3.161.000 telespettatori totali); a seguire, la riproposizione della fiction ''L'onore e il rispetto-Parte 3'' realizza 1.888.000 telespettatori totali (share del 11.26% sul target commerciale); su Italia 1, in prima serata, bene il film ''Rocky Balboa'' che ottiene 1.417.000 telespettatori totali (share del 9.88% sul target commerciale). Canali tematici Mediaset: Iris, in prima serata, e' la rete tematica free piu' vista con il film ''Non ho sonno'', seguito da 329.000 telespettatori totali (share del 1.98% sul target commerciale); Top Crime, in prima serata, bene con il telefilm della serie ''Bones'' raggiunge 304.000 telespettatori totali (share dell'1.97% sul target commerciale); La5, in prime-time, il film ''Sliding Doors'' registra 302.000 telespettatori (3.96% di share sul suo target di riferimento, donne 15-44 anni).