Creato da giudadikerioth il 24/04/2007

LA PERSONA SPECIALE

qualcosa in un attimo

 

 

« Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 21 Maggio 2007 da giudadikerioth
Foto di giudadikerioth

Amore mio, sono tante le cose che ti ho detto, ma tante ancora avrò da dirti, e altre ho voluto "nascondere" per paura forse di spogliarmi davanti a te... di soffrire. Ma ora voglio farlo. Non ci sarà freddo che mi gelerà se mi accoglierai tra le braccia tue. Io ti vivo amore mio, e mi dono a te così come sono, senza più paura, senza più freni, libero, vero e scoprirsi finalmente amato mi dà i brividi. Ti penso: non importa dove, non importa quando e dentro me qualcosa si scatena, io non so cos´è, mi avvolge mi toglie il fiato, mi fa sorridere, mi fa sognare. Tutto ciò che la vita mi darà io voglio dividerlo con te. Te che sei la mia forza. Ripetimelo ancora, insieme ce la faremo, insieme siamo imbattibili, crederci, crederci, la voglia di lottare, la forza di non abbattermi me la dai tu. Non sono io che sorreggo te, né tu sorreggi me, sono le nostre mani sempre unite che formano l´equilibrio perfetto. Sono le nostre labbra che danno delizia, i nostri cuori che battono battono, senti che dolce melodia... voglio sognare: con la mente volo verso te, verso i nostri sorrisi, verso i nostri baci.
Come avrei voluto fermare il tempo nell´attimo in cui con solo due parole sei riuscita a farmi toccare il cielo con un dito, a farmi sentire un angelo, ho timore quasi a pronunciarle ora, tremo dalla forza delle mie emozioni. Volo sul tuo cuore, col mio cuore, senti che piccolo sussulto, un battito, come ce ne sono tanti, si susseguono, regolari, quasi impercettibili, ma a volte come ora divengono battiti violenti, sono fortissimi, squarciano il silenzio che la tristezza di non averti accanto mi dà. Il mio cuore sul tuo, senti come è disperato questo dolce suono, lo sento solo io, lo senti solo tu, è nostro, è il nostro cuore.
Mi manchi amore, a volte vorrei che fosse notte, la tempesta, correre a più non posso nudo sotto la pioggia, correre e urlare, piangere, piangere il mio dolore, il dolore di non poterti stringere, nessuno mi sentirebbe, lampi tuoni, vento fortissimo, nessuno mi sente e io voglio urlare, così che solo tu e il Signore possiate sentire e capire la mia anima... quello che ho dentro...


Ti amo amore mio, ti amo di un amore vero, incondizionato, disperato, eterno e inseparabile...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diavolettoincielojoeblackfgToRnAdO991AREA51_00100100nilda172nick60libristelle_dello_zodiaco
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963