odio e amo

la mia vita...le cose che amo fare...e ciò che odio...

 

§°§ ADDOTA UNO SLIME §°§

Ho trovato questi slime da adottare su un blog mentre giravo fatelo anche voi

immagine

AMETHYSTFAIRYSLIME

immagine

WITCHSLIME

immagine

INCKSLIME

 

°§° ANTI TROLL°§°

immagine
 

GIULIA'S GLITTER

immagine
 

AREA PERSONALE

 

°§° BUSTINA A SORPRESA °§°

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

°§° BUTTERFLY °§°

immagine
 

LA MIA SERIE PREFERITA

immagine

 
immagine
 

°§° I MIEI PREFERITI°§°

°Giorgio Pasotti°

immagine

°Samuel°

immagine

°Jake Gyllenhaal°

immagine

°Fabio Cannavaro°

immagine

°Green Day°

immagine

°Tiziano Ferro°

immagine

 

 

NON CE LA FACCIO PIU'!

Post n°31 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da giuggia2006

Pronto? Si, la ODIO.
"Pronto, salvevorreiparlarecoltitolarepercortesia..."
<tutto d`un fiato, ovviamente... incalzare...>

Quante volte al giorno deve chiedermelo, gentile signora, se voglio o meno attivare il Vs. Spett.le Servizio a costo fisso senza scatti alla Risposta® per la modicissima cifra di 99 € al mese asterisco?

"...dunque, <prende fiato> forseleinonconoscetuttigliestremideinuovissimicontratti..."

No, temo che Lei, pregiatissima lavoratrice precaria a progetto, non capisca. E le spiego immediatamente che cosa: io posso anche perdonarla d`aver ricomposto per sbaglio il mio numero per la TERZA volta in due giorni dal momento che la sua situazione socio-economica certo non è delle più ridenti (grazie alla legge Biagi che per far figurare un calo nella disoccupazione ha creato lavori come il SUO, con risp. parl.), ma non mi venga a dire che io non conosco i contratti con quel tono.
<a questo punto solitamente rido>
Li conosco, a menadito. E stia certa che se li avessi trovati vantaggiosi per me, vi avrei chiamato IO. Ma nel commercio vige l`articolo quinto, lei lo conosce?

"beh, ma qusto che c`entra... noi non commerciamo nulla, offriamo servizi"

Ecco, qui la volevo. Voi non vendete nulla, percui non vi pagherò un centesimo. Mi depenna cortesemente dal suo elenchino? Grazie.

SONO 2 GG CHE VA AVANTI STA STORIA E BASTA!!!! immagine 

Non ce la faccio piu' con tutte ste offerte del cavolo!!

Se richiama la minaccio giuro che lo faccio! immagineVabbè vadoa ciau!

 
 
 

S. Valentino . . . consigli...

Post n°30 pubblicato il 30 Gennaio 2007 da giuggia2006

Qualche utile consiglio.. se sa mai eh..

Ghiup!




NEW YORK (Reuters) - Le rose sono rosse . Le viole sono blu. Il nostro amore è morto, perché non muori anche tu?

San Valentino si avvicina e l`amore è nell`aria -- insieme con la vendetta, e con gli innamorati delusi che mandano lettere avvelenate, corone di fiori e persino pesci morti ai loro ex amati.

"Registriamo un vero e proprio boom in questo periodo dell`anno", ha detto Alan Harris, fondatore del sito www.poisonpen.com che, per una piccola somma di denaro, spedisce lettere o cartoline d`odio anonime agli ex partner.

"Molte persone lo trovano molto catartico. E` un po` come la psicanalisi, solo che costa molto meno", ha detto Harris, il cui motto è : "Quando ci tieni così tanto che gli vuoi far avere il peggio".

Tra i best seller di questo periodo dell`anno c`è un biglietto con su scritta, in color rosso sangue su sfondo nero, la frase "Mi mancano le parole". Voltando pagina appare una mano con il dito medio alzato.

Yahoo! Personals ha nominato il periodo tra le vacanze natalizie e San Valentino "la stagione della fine degli amori".

Un`inchiesta del servizio di appuntamenti online ha intervistato 2.583 dei suoi utenti e ha scoperto che le coppie pensano all`eventualità di lasciarsi in questo periodo due volte più che negli altri mesi dell`anno.

"Le persone tendono a "resistere" con i loro partner durante l`inverno per non rimanere soli durante le vacanze, ma, una volta finite le festività, è tempo di andare a caccia o lasciarsi catturare", ha detto Anna Zornosa, vice presidente di Yahoo! Personals.

Quindi mentre i romantici vanno in giro per negozi a San Valentino - gli americani dovrebbero spendere quest`anno 13,7 miliardi di dollari (10,6 miliardi di euro), secondo la Federazione degli esercenti americana - i delusi consumano le loro piccole vendette.

Nel sito emotivamente sovversivo Despair.com, tra le offerte del co-fondatore Lawrence Kristen, c`è una fotografia di una rosa rossa con la scritta: "Eri fatto per me. Forse da qualcuno che voleva punirmi".

Per concludere, se non vi sembra abbastanza, www.ThePayBack.com fa spedire un simpaticissimo pesce morto e puzzolente a qualcuno che vi ha ferito e sul sito dell`azienda di spedizioni si trova la frase "Invece di arrabbiarti, pensa a vendicarti".

 
 
 

Ma ciauuuu. . .

Post n°29 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da giuggia2006

Ma ciau miei bei fans del blog!!!
Come vasss?
Io oggi stranamente sono felice . . .sarà che mi son svegliata con la torta al cioccolato di mammà! BOOONAAA!!immagine Allora che mi raccontate di billo? Tra un po' devo uscire perchè devo andarmi a comprare delle cose . . . Non mi va con sto tempo del cacchio ! Rischio che mi becco l'acqua se non esco ma a me di farmi 2 km a piedi non mi va. . . immagine Vabbè faro' come ha detto la mia amichetta Sharon  "Movi ste chiappe!!" sempre fine ghghgh!^^

Ora vado perchè non so piu' che scrivere

CIAO RAGASSUOLI!!!!!!!!!immagine

 
 
 

27 gennaio 1945 .

Post n°28 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da giuggia2006
Foto di giuggia2006

Il 27 gennaio del 1945 l'Armata Rossa entrò nel campo di sterminio nazista di Auschwitz. Intorno alle 15 i soldati sovietici della Prima Armata del Fronte Ucraino, comandata dal maresciallo Koniev entrarono nel campo di sterminio. Fu così che gli Alleati scoprirono la "vergogna" di Auschwitz. In base alle indagini svolte immediatamente dopo la "scoperta" del lager, esperti inglesi, americani e russi, che lavorarono di comune accordo, stimarono in circa quattro milioni le persone che trovarono la morte nei forni crematori di Auschwitz-Birkenau.

L'avanzata delle truppe sovietiche in Polonia, in direzione della Germania, obbligò i gerarchi hitleriani a evacuare i prigionieri da decine di lager e a distruggere gli impianti di sterminio, che secondo le stime più attendibili servirono complessivamente per il genocidio di circa sei milioni di ebrei europei.

L'ultimo trasporto dei prigionieri di ambo i sessi verso Auschwitz avvenne a piedi. Era il 18 gennaio. Nei giorni che precedettero la liberazione c'era nei prigionieri - secondo quanto riferirono i pochi sopravvissuti - una tensione drammatica. Nel campo si trovavano soprattutto coloro che non potevano camminare.

Quasi subito dopo l'ultimo trasporto, gli ufficiali delle SS cominciarono a bruciare i magazzini appiccando il fuoco con i vestiti imbevuti di benzina, strappati agli uomini uccisi nelle camere a gas. Il 20 gennaio le SS fecero esplodere i forni crematori numero 2 e 3, e la notte tra il 25 e il 26 anche il crematorio 5.

Oggi ho voluto dedicare questo post a tutte le persone che morirono senza un motivo . . . solo perchè credevano in altre cose diverse dalle nostre e per questo sono stati uccisi ingiustamente .
Non ripetiamo questi errori come abbiamo fatto nel passato , rendiamoci conto di quello che in passato gli Uomini erano e cambiamo per non RIPETERE PIU' QUESTI ORRIBILI ERRORI!

«Visitatore, da qualunque paese tu venga, non sei un estraneo. Perché il tuo viaggio non sia stato inutile, perché non sia stata inutile la nostra morte per te e per i tuoi figli le ceneri di Oswiecim valgono di ammonimento; fa' che il frutto orrendo dell'odio di cui hai visto qui le tracce non dia nuovo seme né domani né mai».

Primo Levi



 
 
 

RENDETEVI CONTO DI QUELLO CHE SUCCEDE IN CERTE SCUOLE!

Post n°27 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da giuggia2006

Sesso orale sulla cattedra: sospesi
Ascoli, scene hard durante assemblea

Assemblea di classe hard all`istituto tecnico commerciale "Capriotti" di San Benedetto del Tronto, dove un ragazzo e una ragazza di 14 anni sono stati sospesi per aver effettuato sesso orale sulla cattedra. La scena si è svolta davanti agli occhi increduli dei compagni, che hanno ripreso tutto con i telefonini e diffuso le immagini via Mms. A denunciare l`accaduto sono stati alcuni genitori degli alunni.immagine

La performance osè è andata in scena martedì mattina, dopo che gli studenti avevano chiuso la porta dell`aula per una riunione senza docenti. Solitamente, in situazioni del genere, gli alunni dovrebbero discutere di problemi scolastici, corsi di studio, progetti, viaggi di istruzione o interrogazioni, ma evidentemente due di loro non avevano più argomenti e hanno pensato bene di impegnare diversamente l`ora "buca" lasciandosi prendere dalla foga sessuale e da un quantomai inopportuno spirito voyeuristico.

Al cospetto di un nutrito gruppo di "curiosi", armati di videofonini, i due si sono così esibiti in una performance orale direttamente sulla cattedra, mentre un altro gruppo di compagni, per dissentire da ciò che stava accadendo, si è rifugiato in un angolo della classe. secondo quanto riferisce sambenedettoggi.it, che ha diffuso la notizia, non è la prima volta che un fatto del genere accade in quella o in altre classi dell`istituto, sconvolgendo i ragazzi presenti e innescando un incredibile giro di foto e video amatoriali a luci rosse.

A denunciare l`accaduto, e ad avvertire la preside, questa volta ci ha pensato però un nutrito gruppo di genitori infuriati per quanto successo proprio durante l`ora di autogestione. A loro la performance osè è stata spiegata direttamente dai figli, che non hanno esitato a raccontare la verità sulla singolare assemblea hot e sul successivo tourbillon di foto e filmati hard. Miti comunque i provvedimenti presi dai vertici dell`istituto che, per i due alunni esibizionisti, hanno deciso una sospensione di 15 giorni, con uno strano obbligo di frequenza alle lezioni.

Quando ho letto questa cosa sono rimasta di stucco . Ma come è possibile che accada una cosa del genere in una SCUOLA?????

a voi la parola miei cari . . .ciau dalla : stupita con disgusto immagine

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: giuggia2006
Data di creazione: 16/11/2006
 

°§° GLITTER°§°

 

°§°POESIA PABLO NERUDA °§°

DUE AMANTI FELICI

Due amanti felici fanno un solo pane,
una sola goccia di luna nell'erba,
lascian camminando due ombre che s'unisco,
lasciano un solo sole vuoto in un letto.

 Di tutte le verità scelsero il giorno:
non s'uccisero con fili, ma con un aroma
e non spezzarono la pace né le parole.
E' la felicità una torre trasparente.

L'aria, il vino vanno coi due amanti,
gli regala la notte i suoi petali felici,
hanno diritto a tutti i garofani.

 Due amanti felici non hanno fine né morte,
nascono e muoiono più volte vivendo,
hanno l'eternità della natura

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

STRAWBERRYa90rescigno63federica_987lilith.clcarocciadanielegiorgia_tvbdon.starjennyg1995EllyElly89e402afs2009kramheranna.pantaleonidolores.87maka_davolimaci610
 

ULTIMI COMMENTI

ehi????nn torni piu???
Inviato da: persa88
il 13/03/2007 alle 17:09
 
ciao...bè spero ti sia divertita..buona domenica
Inviato da: Sokar87
il 18/02/2007 alle 15:15
 
ciao bella!sn a pezzi anch io oggi sai..a dir la verita...
Inviato da: persa88
il 14/02/2007 alle 22:52
 
ciau stella!bacio
Inviato da: persa88
il 12/02/2007 alle 22:12
 
ciao....simpatico..buona domenica
Inviato da: Sokar87
il 11/02/2007 alle 17:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

° FANTASY °

immagine

immagine

 

CHE CI SARà?

 

°§° QUANDO IL PC NON COLLABORA°§°

immagine
 

°§° SUBSONICA °§°

IN TUTTI I MIEI SBAGLI


Tu sai difendermi e farmi male
Ammazzarmi e ricominciare
A prendermi vivo
Sei tutti i miei sbagli
A caduta libera
E in cerca di uno schianto
Ma fin tanto che sei qui
Posso dirmi vivo
Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel gioco che sfugge
il tempo reale sei tu
Tu a difendermi a farmi male
Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli
Non m' importa molto se
Niente è ugule a prima
Le parole su di noi
Si dissolvono così
Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel giorno che sfugge
Il tempo reale sei tu
Tu a difendermi e farmi male
Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli
Tu affogando per respirare...
Tu il mio orologio che può aspettare
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963