odio e amo

la mia vita...le cose che amo fare...e ciò che odio...

 

§°§ ADDOTA UNO SLIME §°§

Ho trovato questi slime da adottare su un blog mentre giravo fatelo anche voi

immagine

AMETHYSTFAIRYSLIME

immagine

WITCHSLIME

immagine

INCKSLIME

 

°§° ANTI TROLL°§°

immagine
 

GIULIA'S GLITTER

immagine
 

AREA PERSONALE

 

°§° BUSTINA A SORPRESA °§°

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

°§° BUTTERFLY °§°

immagine
 

LA MIA SERIE PREFERITA

immagine

 
immagine
 

°§° I MIEI PREFERITI°§°

°Giorgio Pasotti°

immagine

°Samuel°

immagine

°Jake Gyllenhaal°

immagine

°Fabio Cannavaro°

immagine

°Green Day°

immagine

°Tiziano Ferro°

immagine

 

 

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da giuggia2006

LE MIGLIORI STRATEGIE A LETTO PER NASCONDERE L`EVIDENZA



Dunque...
Ebbene sì. Oggi sono qui per aiutare tutte le donne che come me si sentono oberrate dalla ciccia.
Che poi, diciamoci la verità, spesso ci sono anche quelle disgraziate, taglia 44 scarsa, che credono di essere obese, ma che in realtà hanno solo seri problemi mentali. Perchè alla fine, noi ci si preoccupa solo di poter nascondere l`evidenza. Di fare in modo che il nostro lui non si accorga del rotolo cascante di pancetta arrotolata, o del grosso sederone che traballa sul letto, o delle tette ciondolanti sopra il suo naso.

Qui di seguito elargirò preziosi consigli per camuffare quanto più si può del proprio corpone in una situazione di effusioni amorose.



1 - NON DATEGLI MAI MODO DI AVERE UNA PERFETTA PANORAMICA DEL VOSTRO SEDERE


Ammettiamo che lo invitiate a cena...o lui invita a cena voi (ricordatevi che se siete a casa vostra potete sempre tenere la situazione sotto controllo, anche se potreste rischiare di trovarvelo fuori dal portoncino l`indomani mattina se siete troppo generose con lui).. ecco, anzitutto abbigliatevi in modo tale da tener ben coperto il sedere. Non uno scafandro che arrivi ai polpacci, ovvio, ma nemmeno una magliettina che faccia risaltare la prominente sporgenza del vostro ombelico per intenderci. Decidete quindi per una camicetta o una maglia che risalti magari il colore degli occhi, per distrarlo completamente dall`immensità del vostro culo.
Durante tutta la cena o la preparazione della stessa, dimenticatevi di dargli le spalle. Potrebbe avere una panoramica del vostro sedere che gli farà ricordare istintivamente di aver dimenticato di tagliarsi le unghie dei piedi, per farlo scomparire istantaneamente dal vostro appartamento. Cercate quindi di restare il più possibile addossate con la schiena a pareti non mobili. Sarà sicuramente meglio vedere un`ebete che cucina al contrario ustionandosi ripetutamente sui fornelli che un grande fondoschiena parlante.

2 - NON PERMETTETEGLI MAI DI GUARDARE SOTTO AL REGGISENO


Qui la faccenda si fa complicata. Lo so che 8 donne su 10 in sovrappeso si ritrovano due grandi tette. Ma per un uomo è molto meglio una terza scarsa che una quinta/sesta ciondolande e traballante ad ogni minimo battito d`ali di farfalla (insomma, non trovate la scusa del "butterfly effects"), come la gelatina del patè di fegato. Consiglio quindi un buon reggiseno contenitivo. Uno di quelli che sfida la forza di gravità e non permette alle vostre tette di fare la pennichella sulle vostre ginocchia. Il risultato non sarà ottimo, per via di quel discreto salvagente che vi si formerà sulla schiena, ma sicuramente accettabilissimo.
Ricordatevi di evitare di farvelo togliere. La scoperta della verità potrebbe essere peggiore della perdita di un parente stretto.

3 - POSIZIONI CONSIGLIATE NEL LETTO

Soprattutto come primo incontro amoroso, consiglio di stare sempre sdraiate per ben tre validissimi motivi. Il primo è che da sdraiate le vostre tette sembreranno più grintose ed aitanti (anche se state indossando il sopra citato reggiseno contenitivo). Il secondo è per via del vostro grosso sedere. Non vorrete certo che lui, sul più bello, cercando di girarvi di schiena, si accorga dell`iceberg che gli avevate attentamente nascosto per le 3 precedenti ore e che d`incanto si ricordi che suo padre gli ha imposto il coprifuoco per le 22:45 (il vostro uomo in questione ha come minimo 34 anni)? L`ultimo motivo, ultimo non certo per importanza, è che da sdraiate la vostra pancia avrà un "effetto liposcultura" immediato, perchè si appiattirà mettendo in risalto il fatto che anche voi da qualche parte, avete delle costole!
Tenete sempre le gambe leggermente piegate, perchè si presuppone che stando lui sopra, e grazie alla forza di gravità che farà delicatamente scivolare il lardo delle vostre cosce verso il materasso, egli possa, guardandole dall`alto, scambiarle per gambe cicciottelle e non prosciutti di parma.
Insomma, se avete la possibilità di scopare vestite e a luci spente... FATELO!


4 - POSIZIONI SCONSIGLIATE A LETTO

Ovviamente non mettetevi a pecorina. Sempre per il secondo motivo per cui dovete starvene sdraiate a letto. Non mettetevi di lato. La vostra massa grassa, nella fattispecie tette e pancia, si addosserebbe al materasso come un sacco di patate, dando per giunta al vostro lui, la possibilità di dare una sbirciata dietro al vostro iceberg.
Non state sopra di lui. Rischiereste di far traballare la vostra pancia e le vostre tette fino a provocargli un poco eccitante solletico. In più potrebbe accorgersi che la vostra massa corporea è in completa espansione!
Non fate giochi tipo il 69, lo potreste soffocare.
Evitate di fare le donne aperte proponendo posizioni ginniche. Meno si ricorda del Kamasutra, meno voi rischiate di rimanere incastrate da qualche parte, per non parlare della completa vergogna che vi impedirà di guardare mai più negli occhi un essere umano di sesso maschile, convinte che appena uscito di casa il vostro lui abbia sparso la voce con gli uomini per metterli in guardia da voi. Una sorta di solidarietà maschile

 
 
 

Piccolo spazio pubblicitario . . .

Post n°25 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da giuggia2006

credevate che dopo holly e benji e i puffi e i funerali e babbo natale vi lasciavo in pace?


ahahaha scordatevelo

La pubblicità vuole farci credere che...

1. È sempre bel tempo.

2. Siamo tutti ricchi, belli e giovani.

3. La famiglia italiana media è costituita da un padre che non raggiunge i 30 anni, una madre di 25 e due figli (un maschietto e una femminuccia) appena 10 anni più giovani di loro, ovviamente tutti sani e bellissimi.

4. Lei fa la mantenuta, infatti è sempre a casa che sforna torte e biscotti, innaffia le piante oppure si mette in perizoma e si lascia fotografare sul balcone dai vicini, e quando ha il ciclo si arrampica sugli alberi oppure si butta col paracadute.

5. Lui ovviamente è un dirigente d`azienda, lavora due ore al giorno, va in ufficio in elicottero e prende sui 10.000 euro al mese per poter mantenere il casolare di campagna, la moglie e i due figli.

6. I figli miracolosamente non litigano mai, vanno bene a scuola, sono sempre ubbidienti, l`unica cosa che chiedono è la loro merendina preferita, e l`unica disgrazia che potranno mai combinare è una macchia di cioccolata o pomodoro sulla maglietta (ma a quella ci pensa la nonna).

7. Se proprio proprio tuo figlio combina un disastro, per esempio frantumando un bicchiere pieno mentre gioca a calcio in salotto, e magari esulta perché ha fatto gol, tu te ne rallegri così puoi finalmente mettere alla prova la nuova vaporetta.

8. Si fa sesso ogni giorno in ogni angolo della casa.

9. Se la tua auto monta un tetto apribile, è possibile che un Phantom ti si accosti a testa in giù e decida di sfidarti in velocità (perdendo).

10. Vieri sa cos`è l`ADSL (vabbè).

11. Quando ti ammali, se prendi una medicina miracolosa ti passa tutto in trenta secondi, al punto che ti tocca andare a riprendere i bambini in piscina che aveva portato tua moglie 45 minuti prima (perché allora tu stavi taanto male).

12. I tuoi colleghi di lavoro sono tutti fotomodelli/e al di sotto dei 30 anni.

13. Il capo non ti dice niente se ti becca col walkman o se fai disegnini osceni durante una riunione.

14. Se ti metti a ballare il tango in mezzo alla strada non ti prendono per schizofrenica, anzi ti ammirano e applaudono.

15. Mentre fai una passeggiata ti può capitare di incontrare Antonio Banderas o Sean Connery che passavano di lì.

16. Se non hai voglia di cucinare tuo marito e i tuoi figli si accontentano benissimo di una scatoletta di carne gelatinosa, e ti ringraziano pure.

17. Se fai il postino e hai l`alito fresco trombi come un coniglio.

18. Quando è ora di cena la famiglia italiana media si riunisce a fare una danza rituale con un camaleonte perennemente affamato.

19. Quando litighi con il tuo ragazzo, fuori dalla porta ce n`è già un altro pronto a consolarti.

20. Le donne semplicemente adorano avere il ciclo e ti raccontano tutte contente com`è bello avere mezzo metro di cotone in mezzo alle gambe.

21. I neonati non sporcano mai i pannolini, e la prima cosa che imparano è a cambiarsi da soli. E se pisciano, pisciano uno strano liquido blu...

22. Del Piero ha confidenza con gli uccelli (no, forse questa è vera...).

23. Non c`è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu!

24. Gli animali non fanno la cacca.

25. Tua nonna fa yoga, ginnastica artistica, ti porta ai concerti, ti dà il numero di telefono del famoso cantante, e per di più corre a portarti i vestiti perché tu, povera nipotina, hai voluto fare il bagno nuda.

26. Ci si può innamorare nel bel mezzo di un incendio che sta devastando la tua casa e un intero quartiere.

27. Giochi a basket e sei contento di stare a perdere, tanto pensi alla tua macchina nuova. Che è una Fiat.

28. Tu vai in giro e tutti quelli che incontri ti ringraziano per aver fatto la spesa...

CIAO CIAO. . . FATEVI DUE RISATE!

 
 
 

I bimbi e il pannolini  . . .

Post n°24 pubblicato il 20 Gennaio 2007 da giuggia2006
Foto di giuggia2006

Buon giorno ragaSSuoli . . . sto ancora maluccio purtroppo e siccome non so che fare cazzeggio su internet.
A qualcosa serve perchè ho trovato una cosuccia veramente simpatica che ti fa ridere . . . è un pochino lunghetta ma vale la pena leggerla tutta fino in fondo .

Un mio amico è diventato padre e in varie notti insonni mi ha scritto:

1.Il pannolino può essere cambiato per tre ragioni:

a) perché lo dice la mamma;
b) perché lo dice la suocera;
c) perché il bimbo ha cagato.

Naturalmente il gesto perde, nei primi due casi,gran parte della sua drammaticità.
Il vero, autentico, cambio di pannolino prevede la presenza della merda.
Di solito accade così:
La mamma prende in braccio il bambino, lo annusa un po` e dice, con voce gaia e piuttosto cretina: ` E qui cosa abbiamo fatto, eh? Sento un certo
odorino... Cosa ha fatto l ` angioletto? `
Poi la mamma va di là e vomita. A questo punto si riconosce il padre di destra e il padre di sinistra.

Il padre di destra dice: ` Che schifo! ` e chiama la tata.
Il padre di sinistra prende il bambino e lo va a cambiare.

2.Il pannolino si cambia, rigorosamente, sul fasciatoio.
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza.

Comunque è studiato bene: ha dei cassettini vari e
un piano su cui appoggiare il bambino.
Far star fermo il bambino su quel piano è come far
stare una trota in bilico sul bordo del lavandino. E
` fondamentale non distrarsi mai.
Il neonato medio non è in grado quasi di girarsi
sul fianco ma è perfettamente in grado, appena ti
volti, di buttarsi giù dal fasciatoio facendoti il
gesto dell ` ombrello: pare che si allenino nella
placenta, in quei nove mesi che passano sott `
acqua.

Dunque: tenere ben ferma la trota e sperare in
bene.

3.Una volta spogliato il bambino, appare il
pannolino contenente quello che Gadda chiamava "l `
estruso".

E ` il momento della verità.
Si staccano due pezzi di scotch ai lati e il
pannolino si apre.
La zaffata è impressionante.
E ` singolare cosa riesca a produrre un intestino
tutto sommato vergine: cose del genere te le
aspetteresti dall ` intestino di Bukowski, non di
tuo figlio.
Ma tant ` è: non c ` è niente da fare.
O meglio: si inventano tecniche di sopravvivenza.Io, ad esempio, mi son convinto che tutto sommato
la merda dei bambini profuma di yogurt.
Fateci caso: se non guardate potrebbe anche
sembrare che vostro figlio si sia seduto su una
confezione famiglia di Yomo doppia panna.
Se guardate è più difficile.
Ma senza guardare... Io con questo sistema sono
riuscito ad ottenere ottimi risultati:
adesso quando apro uno yogurt sento odor di merda.

4.Impugnare con la mano sinistra le caviglie del
bambino e tirarlo su come una gallina. Con la destra
aprire la confezione di salviettine profumate e
prenderne una.
Neanche il mago Silvan ci riuscirebbe: le salviettine vengono via solo a gruppi di ottanta.
Scuotete allora il blocchetto fino a rimanere con
tra le dita un numero inferiore a cinque salviette.

A quel punto, di solito, la gallina-trota, stufa si
stare appesa come un idiota, dà uno strattone: se
non vi cade, riuscirà comunque a spargere un po `
di cacca in giro.
Tamponate ovunque con le salviettine profumate.
Ritirate su il pollo e con gesto rapinoso pulite il
sedere del bambino.
Posate le salviettine usate nel pannolino e
richiudetelo.

A quel punto la vostra situazione è: nella mano
sinistra un pollo-trota coi lineamenti di vostro
figlio.
Nella mano destra, una bomba chimica.

5.NON andate a buttare la bomba chimica: la trota
scivolerebbe per terra.
Quindi, posatela nei paraggi (la bomba, non la
trota) registrando il curioso profumo di yogurt che
si spande per l ` aria.
Senza mollare la presa con la mano sinistra, usate
la destra per detergere a fondo e poi passate all `
olio. Ve ne versate alcune gocce sulla mano. Esse
scivoleranno immediatamente giù verso il polso,
e spariranno nell ` underground dei vostri vestiti.
La sera ne troverete traccia nei calzini.
Completamente lubrificati, passate alla Pasta di
Fissan, un singolare prodotto nato da un amplesso
tra la maionese Calvè e del gesso liquido, ne
riempite il sedere del pollo e naturalmente ve ne distribuite variamente in giro per giacche, pantaloni, ecc. A quel punto avete praticamente
finito.

A quel punto il bambino fa pipì.

6.Il bambino non fa pipì a caso. La fa sul vostro
maglione. Voi fate un istintivo salto indietro.
Errore.
La trota, finalmente libera, si butta giù dal
fasciatoio. Ritirate su la trota e non raccontate
mai alla mamma l ` accaduto.


7.Prendere il pannolino nuovo.
Capire qual è il lato davanti (di solito c ` è una
greca colorata che aiuta, facendovi sentire
imbecilli). Inserire il pannolino tra le gambe del
bambino e chiudere.
Il sistema è stato studiato bene: due specie di
pezzi di scotch e il pannolino si chiude. Sì, ma
quanto si chiude? Così è troppo stretto, così è
troppo largo, così è troppo stretto, così è troppo
largo.
Si può arrivare anche ad una ventina di tentativi.
E ` in quel momento che il bambino comincia ad
intuire di avere un padre scemo: giustamente
manifesta una certa delusione, cioè inizia a
gridare come un martire.
Da qui in poi si fa tutto in apnea e in un bagno di
sudore.


8.Nonostante i decibel espressi dal bambino,
mantenere la calma e provare a rivestire il
bambino.
E ` questo il momento degli automatici. Quando Dio
cacciò gli uomini dal paradiso terrestre disse:
partorirete con dolore e dovrete chiudere le tutine
dei vostri figli con gli automatici.
Per chiudere un automatico bisogna avere:
grandissimo sangue freddo, mira eccezionale, culo
della madonna.
Il numero degli automatici presente in una tutina è
sorprendente e, perfidamente, dispari.

9.Se nonostante tutto riuscite a rivestire il
bambino, avete praticamente finito. Vi ricordate che
avete dimenticato il borotalco: il culetto si
arrosserà. Pensate ai bambini in Africa e
concludete: si arrossirà, e che sarà mai.
Quindi prendete il bambino e lo riconsegnate alla
mamma. Lei chiederà: ` L ` hai messo il borotalco? `
. Voi direte: ` Sì ` .
Con convinzione.

10.Ripercussioni fisiche e psichiche. Fisicamente,
cambiare un pannolino, brucia le stesse calorie di
una partita di tennis. Psichicamente il padre
post-pannolino tende a sentirsi spaventosamente
buono e in pace con sé stesso.
Per almeno tre ore è convinto di avere la nobiltà d
` animo di Madre Teresa di Calcutta.

Quando l ` effetto svanisce, subentra un
irresistibile desiderio di essere single, giovane,
cretino e un po ` di destra.
Alcuni si spingono fino a consultare il settore `
Decappottabili ` su Gente & Motori.
Altri telefonano ad una ex-fidanzata e quando lei
risponde mettono giù. Pochi dicono che devono andare
a comprare le sigarette, escono e poi,
tragicamente, ritornano.


Allora vi è piaciuta? . . . a me molto . . . CIAU CICCINI!!!immagine

 
 
 

LA ODIO . ..

Post n°23 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da giuggia2006

Che palle  . . . non la sopporto piu' . Odio quando la vedo e la prendo . . . HO L'INFLUENZA !!!immagine E SONO COSTRETTA A RIMANERE A CASA !!! Non è giustoooooo . . I miei amici si divertono e iorinchiusa dentro casa che casco ogni 2 minuti perchè ho questa cazza di febbre .!

Cmq non ci sono stata motivi : ADSL era deceduto ma ora , per fortuna, è resuscitato!!immagine. . .  pero' la cosa buona è che sto nel lettuzzolo a vedermi film, dvd gioco alla play . . . insomma la cosa positiva è che nUn faccio un'emerita CEPPA!!!
Ora vado senno' mi surriscaldo troppo e mi rialza la febbre . . .  se volete un uovo all'occhio di bue ditemelo che ve lo cuocio sulla mia fronte . . . !!

Ciau RAGASSUOLI!!!

 
 
 

 ...LO SFRANTOTEM DELLA SFIGA...

Post n°22 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da giuggia2006

Vi hanno bersagliato con milioni di stupide catene di S.Antonio? Bene e` la vostra occasione per vendicarvi! Mandategli addosso l`Antitantra!!!!!!!!!!!immagine

Questo è lo SFRANTOTEM DELLA MAXIMA SFIGA !!! E SI VEDE !!!

\ \ \ : : : : / / /
^ ==========
:: : O O :
/ \ \ @ /
# _: :_
: * * : \ \
# ( \ : / )
\ \ / /
# \ /
# =====
# : : : : :
# .- -` : : ` ---.
# ` - - -` ` - - -`

Ha fatto il giro del mondo almeno dieci volte, ma, porca puttana, torna sempre qui.

Avra` effetto quattro giorni dopo averlo ricevuto ... mezz`ora se prenderai dodici gocce di Guttalax.
Se ne manderai una copia a 5.000 persone, sei scema, se non lo farai, guardati bene alle spalle: un piccione ha già cagato sul tuo montone nuovo.
E` vero, anche se non puoi credere ai tuoi occhi.
Prima medita qualche minuto su quel che segue:

ISTRUZIONI PER LA VITA

1. Impara a memoria i numeri di telefono delle belle sventole che hai conosciute ... perderai meno tempo.
2. Non credere a tutto quello che senti, trattieni il respiro, apri gli occhi: ti hanno fregato la macchina, ridi e dormici sopra.
3. Quando dici "Ti amo", potresti trasformarti in un grosso Bacio Perugina, preparati una frase adeguata (semmai chiedi aiuto a Jesabel).
4. Quando dici "Scusami", avrai i tuoi buoni motivi, che NON ci interessano.
5. Credi e pratica il sesso a prima vista.
6. Parla piano, ma mangia rapidamente, it`s a hard life !!!
7. Telefona a tua madre e chiedile se ti stira le camicie, ma fallo con gioia perchè le dai un buon motivo per stare al mondo.
8. Di sempre "Salute!" quando senti qualcuno starnutire, di sempre "Li mortacci tua" quando qualcuno ti pesta i piedi sul tram.
9. Quando ti accorgi di aver commesso un errore fai un passo indietro, ma sei stai giocando a Monopoli: occhio !, potresti finire sul Parco dellaVittoria con 16 hotels.
10. Quando rispondi al telefono sorridi.
11. Quando rispondi al citofono sorridi.
12. Quando rispondi al campanello della porta sorridi.
13. VAI SPESSO DAL DENTISTA !!!
14. Sposa qualcuno con cui ami parlare, non ci farai molto altro ...
15. Se vuoi entrare in [...] devi digitare join#[...]SPAZIO [...] [scusate, è un segreto della m@iling list]
16. Se vuoi partecipare a una riunione di chat a Firenze portati un tritura cellulari ;-)
17. Non interrompere mai chi ti sta adulando, potrebbe essere la tua unica occasione.
18. Non fidarti di chi ti bacia con gli occhi aperti, potrebbero caderti le sue lenti a contatto in bocca.
19. Se fai una montagna di soldi, spediscine un po` a [...] c/c CARIPLO 069069, grazie.
20. Spogliati, vai sul terrazzo e mettiti a cantare "Nessun dorma", i vicini chiameranno la neuro e tu avrai risolto lo stramaledetto problema della tua stramaledetta identità sessuale.
21. Ama il tuo lavoro (LOL)(LMAO)(HA!HA!HA!).
22. Non giudicare Jesabel da quel che scrive, trovati altri scopi nella vita.

E ora la parte magica...
Manda il totem con il messaggio a tutte le tue ex:

0-4 ex: la loro vita peggiorerà leggermente.
5-9 ex: la loro vita peggiorerà sensibilmente.
9-14 ex: riceveranno almeno 5 bollette Telecom da brivido nelle prossime 3 settimane.
15 ex e oltre: TU HAI 15 EX ??? MA VAFF !!!

Buona fortuna!

...O_o...

p.s.
non rompetemi più con ste stramaledette catene

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: giuggia2006
Data di creazione: 16/11/2006
 

°§° GLITTER°§°

 

°§°POESIA PABLO NERUDA °§°

DUE AMANTI FELICI

Due amanti felici fanno un solo pane,
una sola goccia di luna nell'erba,
lascian camminando due ombre che s'unisco,
lasciano un solo sole vuoto in un letto.

 Di tutte le verità scelsero il giorno:
non s'uccisero con fili, ma con un aroma
e non spezzarono la pace né le parole.
E' la felicità una torre trasparente.

L'aria, il vino vanno coi due amanti,
gli regala la notte i suoi petali felici,
hanno diritto a tutti i garofani.

 Due amanti felici non hanno fine né morte,
nascono e muoiono più volte vivendo,
hanno l'eternità della natura

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

STRAWBERRYa90rescigno63federica_987lilith.clcarocciadanielegiorgia_tvbdon.starjennyg1995EllyElly89e402afs2009kramheranna.pantaleonidolores.87maka_davolimaci610
 

ULTIMI COMMENTI

ehi????nn torni piu???
Inviato da: persa88
il 13/03/2007 alle 17:09
 
ciao...bè spero ti sia divertita..buona domenica
Inviato da: Sokar87
il 18/02/2007 alle 15:15
 
ciao bella!sn a pezzi anch io oggi sai..a dir la verita...
Inviato da: persa88
il 14/02/2007 alle 22:52
 
ciau stella!bacio
Inviato da: persa88
il 12/02/2007 alle 22:12
 
ciao....simpatico..buona domenica
Inviato da: Sokar87
il 11/02/2007 alle 17:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

° FANTASY °

immagine

immagine

 

CHE CI SARà?

 

°§° QUANDO IL PC NON COLLABORA°§°

immagine
 

°§° SUBSONICA °§°

IN TUTTI I MIEI SBAGLI


Tu sai difendermi e farmi male
Ammazzarmi e ricominciare
A prendermi vivo
Sei tutti i miei sbagli
A caduta libera
E in cerca di uno schianto
Ma fin tanto che sei qui
Posso dirmi vivo
Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel gioco che sfugge
il tempo reale sei tu
Tu a difendermi a farmi male
Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli
Non m' importa molto se
Niente è ugule a prima
Le parole su di noi
Si dissolvono così
Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel giorno che sfugge
Il tempo reale sei tu
Tu a difendermi e farmi male
Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli
Tu affogando per respirare...
Tu il mio orologio che può aspettare
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963