Un giorno di sole

ogni parola nasconde un tesoro prezioso

 

UN GIORNO DI SOLE

immagine

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cinciripessa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: MS
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

SUPERWOMAN

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

 

 

COLIN IL MAGNIFICO

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

 

 

I cuccioli.. che teneri! »

Evviva!

Post n°1 pubblicato il 17 Agosto 2006 da cinciripessa
 

Alla fine mi sono decisa.

Erano alcuni giorni che giravo intorno al computer e lo fissavo con uno sgurdo perplesso.. ma questa scatola magica non mi convinceva abbastanza da prendere una decisione: accenderla e creare uno spazio che fosse tutto mio e al tempo stesso condiviso con gli altri.

Alla fine mi sono decisa ed eccomi qua.. Pronta a scrivere tutto quello che mi ispira, che mi incuriosisce e mi stupisce. Spero di riuscire in questa impresa.. Ciao a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cinciripessa
Data di creazione: 17/08/2006
 

TAG

 

ORLANDO BLOOM- BELLO!

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

 

MTV - IL CANALE DELLA MUSICA

 

 

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

henfri67ervin.buracibaldoele78curci.daniela82Rael82percorsi.sensibilimdgl4nik.dany1994PiccanteTucentrostufebarattiaMiky_Sanjaispartyfranceschina151289id_leonardoGENTLE_GIANT
 

ULTIMI COMMENTI

1 BACIO PER VOI

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

 
 

ORLANDO CAMICIA BLU

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963